X


Francesca Fialdini, confessione sul passato: “Ero una persona…”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini fa una confessione sul passato: “Ero una persona seria”

Si sta godendo il successo di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini, la seconda edizione infatti ha superato gli ascolti della prima e spesso batte il suo diretto competitor la Domenica Live di Barbara D’Urso. In attesa di rivederla domenica prossima alla guida della sua trasmissione del tardo pomeriggio domenicale, Francesca Fialdini in questi giorni di festa si è lasciata andare ai ricordi ed ha condiviso sui social foto e aneddoti del suo passato. Poche ore fa, infatti, ha fatto una confessione divertente sul passato mostrando una foto di lei da bambina con un divertente commento, sottolineando come fosse una persona seria.

Francesca Fialdini, ironica confessione sul passato: “Suonavo musica impegnata”

Nel dettaglio, Francesca Fialdini ha postato su Instagram una storia in cui mostrava lei da piccola intenda a suonare il violino. La foto in questione è visibile alla fine del paragrafo ed a commento di tale immagine la conduttrice di Da noi… a ruota libera ha scritto questa ironica confessione:

“Quando ero una persona seria e suonavo musica impegnata”.

Francesca Fialdini, inoltre, sempre sui social spesso condivide riflessioni, considerazioni e foto della sua quotidianità, soprattutto con la dolce nonna. Qui sotto viene mostrata la foto di lei bambina.
foto Francesca Fialdini Instagram

Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini ringrazia per gli ascolti: più di 3 milioni di spettatori

Oltre a condividere foto e scatti della sua vita privata ed a mostrare ai suoi follower una foto di lei da piccola. Francesca Fialdini nei giorni scorsi ha ringraziato i tanti telespettatori che ogni domenica pomeriggio seguono Da noi…a ruota libera. La puntata andata in onda il 27 dicembre in cui sono stati ospiti Arisa, Carlo Conti che l’ha imbarazzata ed il campione de L’Eredità Massimo Cannoletta ha ottenuto il 16,7% di share ed è stato visto da 3 milioni e 366 mila telespettatori