X


GF Vip, Filippo Nardi contro Antonella Elia: “Vergognosa, triste e sola…”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Grande Fratello
foto filippo nardi

Filippo Nardi invoca la cacciata di Antonella Elia dal GF Vip: “Vergognosa, triste, sola e invidiosa!”

L’ex Gf vip 5, squalificato dal reality in corso per delle frasi ritenute “sessiste”, Filippo Nardi, è tornato al centro del gossip lanciando un attacco all’opinionista Antonella Elia, al grido di “Vergognosa, sola, triste e invidiosa!”. Il lord invoca così la cacciata dell’opinionista dal Gf vip in corso. L’occasione è un sondaggio indetto da Spoiler, format su Radio Latte-Miele condotto da Carlo Mondonico e Anna Patti: “Antonella Elia si merita ancora di fare l’opinionista al Grande fratello vip, dopo le offese a Samantha De Grenet?”. E il riferimento del sondaggio è al confronto che ha visto protagoniste, alla 31° puntata del Gf vip 5, Antonella Elia e Samantha De Grenet, in cui sono volate parole di fuoco. In risposta al sondaggio, sono intanto giunte le opinioni di diversi ex volti del Grande fratello. Come la risposta stizzita dello squalificato dal Gf vip 5, Filippo Nardi, che ha così affondato l’opinionista del reality delle celebrità:

“Paladina del rispetto delle donne? Ma fammi un piacere!”.

GF Vip, Filippo Nardi e Antonella Elia: è ancora scontro, dopo la squalifica del lord

L’ultimo affondo di Filippo Nardi, giunto a mezzo radio e ai danni dell’opinionista in carica del Gf vip 5, Antonella Elia, segue ad un durissimo attacco che la showgirl torinese ha sferrato contro il lord italo-britannico a Verissimo. In occasione dell’intervento, Antonella Elia ha stigmatizzato le frasi pronunciate dal lord al Gf vip e che sono costate a quest’ultimo la squalifica dal reality, come quelle spese proponendo al resto degli inquilini nella Casa di fare del “teabagging” su Maria Teresa Ruta (la quale è accusata da Nardi di finzione, ndr). Parole che il lord ritiene dettate dal suo innato sex humor.  “Sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto – è l’attacco della Elia ai danni di Nardi-. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile”. Ma l’acredine tra l’opinionista e lo squalificato dal Gf vip 5 non finisce qui. Perché, in occasione del sondaggio indetto sulla Elia, Filippo Nardi si è infatti aggiunto ai vip che ora invocano la “cacciata” di Antonella Elia dal Gf vip, alla luce degli attacchi choc di cui è diventata protagonista la showgirl ai danni di Samantha De Grenet al reality-show. Non a caso, tra le nuove Instagram stories, contro la Elia, il lord italo-britannico ha condiviso non solo il suo parere, ma anche quello rilasciato da Salvo Veneziano, squalificato dal Gf vip 4 per sessismo ai danni di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, al sondaggio di Spoiler.

Filippo Nardi e Salvo Veneziano, dopo il GF vip, uniscono le forze contro Antonella Elia

Riattivatosi tra le Instagram stories in queste ore,  Filippo Nardi (che ha motivato la sua assenza al Capodanno 2021 del Gf vip 5, ndr) ha quindi voluto condividere con il web non solo la sua opinione al grido di “Vergognosa” rilasciata in radio, contro Antonella Elia, ma anche il parere di Salvo Veneziano. Questo, lasciando intendere di essersi espresso a favore della cacciata dell’opinionista dal Gf vip, al sondaggio del momento. “Ma la solidarietà tra donne dov’è finita? Posso capire che non scorre buon sangue, tra le due, però ci sono modi e modi…”, è il messaggio di Salvo, che si aggiunge a quello altrettanto critico di Filippo Nardi. Entrambi i commenti critici rimandano al violento scontro che ha visto protagoniste Samantha De Grenet e Antonella Elia alla 31° puntata del Gf vip 5. Antonella aveva stigmatizzato i toni usati dalla De Grenet nei riguardi di Stefania Orlando nell’esclamazione “Ti uccido”. E, in puntata, le prime due si sono confrontate duramente, dopo che Samantha ha definito la paternale dell’opinionista “poco intelligente”, nella Casa, visti i duri alterchi avuti dalla Elia in passato con Aida Yespica a L’isola dei famosi e Valeria Marini al Gf vip 4. “Complimenti, sei la regina dell’arroganza, ma chi ti credi di essere, sto cavolo? – ha quindi attaccato in glass-room Samantha, Antonella -. Non si parla con te perché sei la principessa sul pisello? Quello che hai tu è fastidioso, la regina del gorgonzola… ma sei sicura di te? Sei presuntuosa. Anzi una bulla  di periferia, o meglio una borgatara ripulita male, è convinta di poter dare dell’idiota… tesoro, sei un po’ ingrassata!”. “Sono 20 cm più di te”, ribatte poi Samantha ad Antonella. “Io non sono una signora, sono del popolo. E se potessi entrare dentro sarebbe un godimento. Ti strapperei i capelli, ricciolo per ricciolo”, prosegue l’opinionista, in puntata. Tutte dichiarazioni, che Filippo Nardi e Salvo Veneziano hanno  stigmatizzato a mezzo radio e che stanno dando vita a diverse polemiche social, sollevate da chi ora chiede l’estromissione di Antonella Elia dal ruolo di opinionista del Gf vip 5.