X


Beatrice Valli, confessione dolorosa sul passato: “Mi trovarono una ciste…”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto Beatrice Valli

Uomini e Donne Beatrice Valli, la confessione dolorosa: “Mi trovarono una ciste”

Una ex protagonista di Uomini e Donne sempre molto attiva sui social nelle scorse ore si è lasciata andare a delle confessioni dolorose sul suo passato, che non hanno di certo lasciato indifferenti i suoi numerosi fan. Beatrice Valli tramite il proprio profilo Instagram ufficiale ha rivelato per la prima volta di aver sofferto di attacchi di panico durante la sua adolescenza.

La nota influencer emiliana si è raccontata rispondendo a diverse domande che le hanno rivolto come di consueto i suoi seguaci. Non appena uno dei suoi follower le ha confessato di augurarsi di non avere nuovamente crisi di panico il nuovo anno, l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi si è aperta sulla sua vita privata, facendo anche la testuale confessione:

“Dopo diversi esami trovarono un piccolo problema che alla nascita non erano riusciti a vedere. Mi trovarono una ciste di due centimetri all’interno della parte destra della testa”.

Beatrice Valli, lo sfogo sui social dopo Uomini e Donne: “Insicura di me stessa”

Beatrice Valli, personaggio televisivo noto per aver partecipato a Uomini e Donne, ha iniziato il 2021 raccontando una difficile esperienza della sua vita sui social. Quando un suo fan si è sfogato con lei per soffrire di attacchi di panico, l’influencer felicemente innamorata del proprio compagno Marco Fantini conosciuto proprio nel talk show di Maria De Filippi ha trovato il coraggio di spiegare nel dettaglio cosa ha provato la prima volta che si è sentita male.

L’ex corteggiatrice del trono classico ha cominciato a rendersi conto di soffrire d’ansia quando frequentava la scuola media, dopo aver avuto un forte mal di testa. Dopo essere stata soccorsa dai professori e poi dai medici, Beatrice fece ritorno a casa ma successivamente fece i conti con una nuova ricaduta. A questo punto fu necessario il ricovero in ospedale, e dopo essersi sottoposta a diversi esami fece un’amara scoperta. La Valli venne a conoscenza di avere una ciste alla testa non operabile, e da allora ogni due anni si sottopone a una risonanza con liquido a contrasto. Sempre nello stesso periodo, Beatrice ebbe la conferma di avere degli attacchi di panico, infatti a riguardo ha affermato:

“Questi brutti momenti li passavo a distanza di pochi mesi. Mi faceva sentire tanto insicura di me stessa“.

Uomini e Donne, Beatrice Valli sui momenti difficili vissuti: “I problemi vanno risolti”

Sempre attraverso Instagram, Beatrice Valli ha incoraggiato tutti coloro che soffrono di attacchi di panico a non arrendersi e a chiedere aiuto, sottolineando di essere riuscita a guarire dopo aver imparato a controllare il suo corpo. L’ex volto di Uomini e Donne non poteva non parlare anche dei momenti passati in ospedale due anni fa, dichiarando:

“Io mai contenta e invincibile mi alzai per andare a prendere l’acqua alle macchinette. Dopo due secondi il medico mi venne a chiamare. Vidi a malapena il suo volto. Caddi a terra svenuta”.

Fortunatamente la compagna di Marco Fantini che verso la fine dello scorso settembre aveva confessato che non riusciva a smettere di piangere a causa dello stop forzato alle nozze, ha chiarito di essersi rialzata ancora una volta soprattutto grazie alla forza che le hanno dato i suoi figli. Infine Beatrice Valli riferendosi alle difficoltà affrontate ha concluso, scrivendo alcune delle seguenti parole:

I problemi esistono e vanno risolti. La vita è bella anche imperfetta. La felicità la possiamo trovare soltanto in noi stessi”.