X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici preoccupata: “Siamo oltre a tutto”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici imprevisto È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici preoccupata per gli Stati Uniti: “Siamo oltre a tutto”

A settembre Antonella Clerici è ritornata in onda dopo anni e il suo pubblico che l’ha sempre sostenuta ha premiato negli ascolti i sui programmi È sempre mezzogiorno che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì e The Voice Senior, concluso nelle scorse settimane in onda il venerdì in prima serata. Antonella Clerici, tuttavia, è attiva anche sui social dove in questi minuti ha espresso tutta la sua preoccupazione per quello che sta accadendo negli Stati Uniti. Oggi, infatti, si ratificava la vittoria del nuovo presidente Joe Biden e c’è stato l’assalto del Campidoglio ad opera dei sostenitori dell’ex presidente Donald Trump. La conduttrice, dunque, ha commentato tale brutta pagina di storia dicendosi preoccupata: “Siamo oltre a tutto”

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sull’insurrezioni negli USA: “Oltre ai basilari principi”

Tutto il mondo segue con attenzione ciò che sta succedendo a Washington, i sostenitori di Donald Trump, il quale da mesi sostiene che nelle elezioni ci siano stati brogli e manipolazioni, hanno fatto irruzione a Capitol Hill proprio mentre si stava per ufficializzando la vittoria di Joe Biden, nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. A causa dell’irruzione la seduta è stata sospesa e la polizia ha fatto irruzione. Antonella Clerici, attualmente al timone di È sempre mezzogiorno, si è unita al coro di quanti in queste ore stanno esprimendo la loro preoccupazione per la situazione.

“Siamo oltre la democrazia, oltre la tolleranza, oltre il rispetto, oltre ai basilari principi e valori”

ha confessato la conduttrice.

Antonella Clerici, triste riflessione su Twitter: “Non c’è mai fine alle brutte notizie”

Antonella Clerici ha concluso le sue riflessioni su ciò che sta succedendo negli USA con questa triste riflessione: “Non c’è mai fine alle brutte notizie”. Nel frattempo Antonella Clerici da lunedì al venerdì tiene compagnia ai telespettatori di Rai1 con È sempre mezzogiorno in cui recentemente ha fatto una rivelazione Tiberio Timperi.