X


Temptation Island, Francesco Chiofalo choc: “Cambierò i connotati del viso”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Temptation Island
foto Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, nuovo intervento estetico: “Me la sto facendo sotto”

Francesco Chiofalo, ex volto di Temptation Island, poche ore fa ha spiazzato i suoi followers annunciando sul suo profilo Instagram che si sottoporrà ad un nuovo intervento estetico. Chiofalo, finito di recente sotto i riflettori per la diatriba con la sua ex Selvaggia Roma, eliminata da poco dal GF Vip, si trova attualmente a Instambul, dove lo attende a breve un intervento di chirurgia plastica al volto. “Non vi nascondo che un po’ me la sto facendo sotto”, ammette Francesco Chiofalo, dichiarando: “Questa operazione mi cambierà evidentemente i connotati del viso. L’influencer non rivela i dettagli dell’intervento, ma svela che cambierà qualcosa che gli ha sempre creato problemi a livello estetico.

Francesco Chiofalo, triste confessione: “Non accetto la mia immagine”

Francesco Chiofalo nel corso degli ultimi anni si è sottoposto a vari ritocchi nella speranza di raggiungere un ideale estetico che potesse soddisfarlo. In realtà proprio in occasione di questa nuova operazione, Chiofalo ha deciso di confessare ai suoi follower qualcosa che non aveva mai detto prima: “Mi vedo veramente bruttissimo, fin da quando sono piccolo. Non accetto la mia immagine. È per questo motivo che Francesco Chiofalo ha deciso di volare in Turchia per risolvere quello che lui ritiene un problema: “Spero di risolvere questa problematica della non accettazione di me stesso. Sarà talmente evidente che lo vedrete tutti”.

Francesco Chiofalo risponde alle critiche: “Non sono insicuro dico quello che penso”

Francesco Chiofalo, dopo lo scontro con Selvaggia Roma, è tornato a far parlare di se per il nuovo intervento a cui sta per sottoporsi. L’ex protagonista di Temptation Island, dopo il suo annuncio è stato attaccato sui social da chi lo ha definito come una persona insicura. Francesco Chiofalo prontamente ha risposto alle accuse dichiarando: “Non sono insicuro dico quello che penso”, affermando che gli insicuri sono quelli che si sottopongono alla chirurgia estetica e poi nascondono la verità.