X


Antonella Clerici in ritardo con È sempre mezzogiorno: “Momento importante”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici 26 gennaio

È sempre mezzogiorno parte in ritardo. Antonella Clerici: “Momento importante”

È iniziata con qualche minuto di ritardo la puntata odierna di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ha infatti lasciato spazio allo speciale Tg1 condotto da Francesco Giorgino sulla crisi di Governo. Il palinsesto mattutino di Rai1 è cambiato questa mattina anche Eleonora Daniele con Storie Italiane infatti non è andata in onda per dar spazio all’approfondimento politico. È sempre mezzogiorno è iniziato con dieci minuti di ritardo rispetto al solito, tanto da portare Antonella Clerici a raccontare all’inizio della trasmissione:

“Mezzogiorno è un orario importante soprattutto oggi”.

Queste le parole della conduttrice che poi, facendo riferimento all’incontro tra il premier Conte e il Presidente della Repubblica Mattarella per le le dimissioni ha ammesso:

“È un momento importante per il nostro Paese e se ci fossero delle evoluzioni in questo incontro, che sicuramente si protrarrà, saremo pronti a dare la linea”.

Antonella Clerici fa una raccomandazione al pubblico: “Sintonizzatevi sul canale giusto”

“Il TG1 ci sarà alla fine della nostra trasmissione, voglio ricordarlo, e se volete informazioni sintonizzatevi sul canale giusto”. Sono state queste le parole di Antonella Clerici in diretta a È sempre mezzogiorno. La conduttrice ha ricordato al pubblico a casa di voler regalare intrattenimento, ricette e leggerezza anche oggi, ma di essere pronta a dare la linea al TG1 in caso di novità in Quirinale. Subito dopo a È sempre mezzogiorno c’è stato un simpatico siparietto con Alfio.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici presa in giro da Alfio. La reazione: “Stai attento”

A regalare leggerezza al pubblico di È sempre mezzogiorno ci ha pensato oggi anche Alfio che ha preso in giro Antonella Clerici bonariamente. “Modello tovaglia”. Ha descritto così il vestito a quadri della conduttrice Alfio Bottaro. Antonella Clerici, che ha fatto una confessione sulla vita privata lo ha però ripreso: “Stai attento”. Poco dopo ha fatto vedere infatti una cyclette che il fattore di È sempre mezzogiorno dovrà usare se vuole continuare a gustare le prelibatezze preparate in puntata.