X


Tiberio Timperi, confessione sul suo passato: “Lo facevo prima di dormire”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 23 gennaio

Tiberio Timperi parla della sua infanzia: “Prima di dormire mi facevo un esame di coscienza”

Nuova puntata di Unomattina in famiglia con Tiberio Timperi e Monica Setta dopodomani, sabato 30 gennaio, come sempre a partire dalle 8.30 su Rai1 (domenica, invece, la trasmissione inizia alle 6.30). E mentre è al lavoro per preparare le puntate di Unomattina in famiglia del prossimo weekend, Tiberio Timperi, come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, condivide tramite instagram con i suoi fans alcuni momenti della sua vita al di fuori del piccolo schermo. Il conduttore ha spesso l’abitudine di pubblicare scatti del tramonto, come ha fatto anche oggi. Postando la bellissima foto visibile nel secondo paragrafo, Tiberio Timperi ha anche raccontato un particolare della sua infanzia.

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi sulla sua infanzia: “Esame di coscienza prima di addormentarmi”

“L’ora del tè… e dei ricordi. Da piccolo, i miei mi avevano dato l’abitudine di fare un esame di coscienza prima di addormentarmi” ha scritto Tiberio Timperi nello stato della foto in questione, che ha ottenuto tantissimi commenti e ‘mi piace’ da parte dei suoi fans nonché telespettatori di Unomattina in famiglia (dove sabato scorso ha fatto un appello per un ex campione de L’Eredità).

Unomattina in famiglia: Tiberio Timperi e Monica Setta pronti per un altro fine settimana su Rai1

Come suddetto, è pronto per un altro weekend Tiberio Timperi, che sabato e domenica darà il buongiorno agli italiani con la collega Monica Setta. Unomattina in famiglia anche quest’anno sta ottenendo ascolti molto alti, superando spesso i dati delle corrispondenti puntate della scorsa edizione.