X


Che Dio ci aiuti, Nico dirà addio? Saurino: “Se finisce la storia è inutile”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Gianmarco Saurino DOc

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7, Nico non ci sarà? Gianmarco Saurino: “Se finisce la storia è inutile reiterare”

Prosegue senza sosta il successo di Che Dio ci aiuti 6, amatissima fiction di Rai1 con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela ed un cast di primordine con Valeria Fabrizi nelle vesti di Suor Costanza e poi ancora Diana Del Bufalo, Francesca Chillemi, Pierpaolo Spollon e Gianmarco Saurino. Proprio quest’ultimo, tuttavia, ha concesso un’intervista a Gente in cui ha rivelato che molto probabilmente non sarà presente nel prossima stagione di Che Dio ci aiuti. L’attore che impersona l’avvocato Nico (Nicodemo) Santopaolo ha infatti confessato:

“Se gli sceneggiatori troveranno il modo di dare senso e spessore al mio personaggio resto volentieri. Ma me ne sono andato con l’aspettativa e l’aspettativa può anche finire…Il nostro lavoro è quello di raccontare una storia. Se si esaurisce è inutile reiterare.”

Che Dio ci aiuti 6, Gianmarco Saurino svela: “Nico ha compiuto un lungo percorso”

Durante l’intervista Gianmarco Saurino ha rivelato come il suo Nico di Che Dio ci aiuti abbia subito una grande trasformazione. Inizialmente era un giovane avvocato superficiale e donnaiolo che nel corso delle tre stagioni è diventato un uomo più maturo e profondo.

“È un personaggio che sta vivendo la maturità, a compimento di un lungo percorso e si trova a dover rispondere a domande che forse non si era mai posto”

ha svelato Gianmarco Saurino, lasciando intendere l’addio di Nico nella prossima stagione di Che Dio ci aiuti. Dunque Gianmarco Saurino non sarà in Che Dio ci aiuti 7? Per il momento non è c’è nulla di certo mentre certo è invece quello che succederà a Nico ed a tutti gli altri protagonisti della fiction con Elena Sofia Ricci e Diana Del Bufalo nella sesta puntata.

Gianmarco Saurino (Nico) di Che Dio ci aiuti rivela sulla sua vita privata: “Una donna deve essere semplice”

Infine spazio ha avuto durante l’intervista anche la vita privata di Gianmarco Saurino, che di recente ha ammesso di essere conteso tra due donne. L’attore di Nico in Che Dio ci aiuti 6 attualmente è single e sulla sua donna ideale ha svelato: “Per conquistarmi una donna deve essere semplice. Poi in una coppia è fondamentale l’intesa sessuale, abbiamo istinti basilari che vengono prima di tutto.”