X


Italia Si, Marco Liorni svela: “Indosso qualcosa di rosso, non il vestito”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Marco Liorni del 30 gennaio

Marco Liorni svela a Italia Si: “Indosso anch’io qualcosa di rosso, ma non il vestito”

E’ sicuramente uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico femminile, specialmente per quanto riguarda il panorama Rai. Marco Liorni, nella puntata di oggi di Italia Si, ha forse stimolato l’immaginazione di centinaia di migliaia di telespettatrici quando, rispondendo a Monica Leofreddi, ha svelato un particolare intimo sul proprio abbigliamento. Quest’ultima, infatti, aveva appena confessato di vestire di rosso per ogni nuovo inizio. Questa è stata la replica del conduttore:

Anch’io, non il vestito però, un’altra cosa… Rosso perché porta bene, come a Capodanno.

Questa battuta ha subito suscitato l’interesse di tutti gli ospiti in studio, tra i quali c’erano, come sempre, Mauro Coruzzi e Manuel Bortuzzo. Marco Liorni, comunque, ha scherzato senza alcun tipo di malizia, con quel genere particolare, tutto suo, di ironia sempre politicamente corretta.

Italia Si, Mauro Coruzzi: “Un bel rosso che accenda un po’ di passione”

Sempre nella puntata di oggi di Italia Si, poco prima che Marco Liorni svelasse un particolare intimo sul proprio abbigliamento, anche Mauro Coruzzi si era espresso a proposito del colore rosso, da sempre simbolo di amore e di sensualità. Tutto è partito, infatti, dal colore del maglione di quest’ultimo, un rosso accesso che non è sfuggito a nessuno dei presenti in studio, tantomeno al conduttore. Mauro Coruzzi, allora, ha commentato:

Un bel rosso che accenda un po’ di passione, almeno quella.

Tutti ancora costretti in casa, o ad accortezze snervanti in strada, possiamo almeno stimolare l’immaginazione alle vista di questi bei colori!

Marco Liorni su Monica Leofreddi: “Il rosso è il suo colore preferito”

Di recente, Marco Liorni aveva lanciato un appello ai telespettatori. La puntata di oggi di Italia Si, invece, si è aperta all’insegna di quello che lo stesso conduttore ha definito un ‘fil rouge’, il colore rosso, che ha unito un po’ tutti i protagonisti. Riferendosi a Monica Leofreddi, infatti, Marco Liorni ha esclamato:

E’ il suo colore preferito.