X


Italia Si, Marco Liorni fa un appello ai telespettatori: “Discutiamone”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Marco Liorni del 23 gennaio

Marco Liorni fa un appello agli spettatori di Italia Si e ai suoi fans: “Cerchiamo di capire che mondo vogliamo”

Sarà di nuovo in onda con Italia Si sabato prossimo, 30 gennaio 2021, come sempre per circa tre ore Marco Liorni, che oggi ha caricato una foto nelle sue storie di instagram sulla quale ha scritto una lunga riflessione.

Insieme al recovery plan capiamo che mondo sogniamo. Discutiamone tra generazioni!

ha affermato.

Marco Liorni ammette su instagram: “Studiare con i figli aiuta a rinfrescare la memoria”

Sempre nel post in questione Marco Liorni (che sabato è tornato a condurre Italia Si in studio dopo la puntata gestita in collegamento da casa due settimane fa) ha asserito: “Studiare con i propri figli aiuta a rinfrescare la memoria”. Ha poi continuato asserendo:

Alessandro Magno era un conquistatore con un progetto culturale molto evoluto. Si sente molto il bisogno di progetti di grande respiro.

Italia Si, l’anteprima si allunga di nuovo: Marco Liorni sabato torna in onda dalle 15.50

Come suddetto, sarà di nuovo in onda dopodomani Marco Liorni con Italia Si, la cui anteprima sabato scorso è stata ridotta nella durata, poiché il palinsesto del primo pomeriggio di Rai1 ha subìto una modifica per consentire la messa in onda di uno speciale dedicato a Il cantante mascherato, programmato alle 15.00. Di conseguenza A Sua Immagine di Lorena Bianchetti è slittato di mezz’ora, dunque Marco Liorni con Italia Si è arrivato in video solo alle 16.10. Da dopodomani, però, l’anteprima inizierà di nuovo prima delle 16.00: Marco Liorni sarà infatti in onda dalle 15.50 e farà compagnia al pubblico, come tutti i sabati, fino all’ora in cui la linea passerà a L’Eredità.

AGGIORNAMENTO: sul sito di Rai1 nelle ultime ore è apparsa una modifica relativa al palinsesto di domani, che vede la cancellazione dell’anteprima di Italia Si e la sostituzione con uno speciale Techetechetè dedicato a Sanremo.