X


Anticipazioni Il cantante mascherato: Milly Carlucci conduce uno speciale

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Musica
foto Milly Carlucci 29 gennaio

Il cantante mascherato anticipazioni: Milly Carlucci conduce un altro speciale in onda sabato pomeriggio

Si lavora per la preparazione della seconda puntata de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà venerdì sera, 5 febbraio, come la volta scorsa a partire dalle 21.25 circa su Rai1. Intanto, come scopriamo dal sito della Rai, all’indomani della prossima puntata de Il cantante mascherato Milly Carlucci condurrà un altro appuntamento speciale, simile a quello trasmesso due settimane fa, che andrà in onda alle 15.00 su Rai1. Sabato 23 gennaio è andata in onda un’anteprima de Il cantante mascherato, mentre quello del 6 febbraio sarà molto probabilmente un appuntamento che riepilogherà un po’ gli indizi sulle maschere in gara, con spezzoni tratti sia dalla prima che dalla seconda puntata del programma.

Milly Carlucci conduce un nuovo appuntamento pomeridiano de Il cantante mascherato, in onda sabato alle 15.00

Durerà circa mezz’ora l’appuntamento speciale de Il cantante mascherato 2021 che Milly Carlucci condurrà sabato pomeriggio a partire dalle 15.00 sulla prima rete. Subito dopo è prevista la messa in onda de ‘Gli imperdibili’, mentre a partire dalle 15.50 circa la linea passerà al tradizionale appuntamento con A Sua Immagine, condotto da Lorena Bianchetti, che trainerà gli spettatori fino all’edizione breve del TG1 delle 16.30, dopo la quale arriverà, come ogni sabato, Marco Liorni con il suo Italia Si.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci al lavoro per la seconda puntata: continua il toto-concorrenti

Ha riscosso un grande successo la prima puntata de Il cantante mascherato 2021, con Milly Carlucci che ha ottenuto più telespettatori del competitor, il GF Vip condotto da Alfonso Signorini. Tante le ipotesi fatte sulle maschere in gara, che il profilo instagram de Il cantante mascherato sta riassumendo in questi giorni pubblicando una scheda su ogni concorrente misterioso, sulla quale sono indicati i nomi dei personaggi che la giuria ha citato nel corso della diretta. Una delle ipotesi è che la Pecorella sia Francesca Fialdini…