X


La vita in diretta, Alessandra Mussolini addolorata: “E’ un sacrificio…”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Alessandra Mussolini a La vita in diretta

Alessandra Mussolini addolorata a La vita in diretta: “E’ un sacrificio non poter abbracciare”

Sa benissimo quanto possano essere dure le restrizioni che purtroppo ancora dobbiamo osservare per contenere la curva dei contagi da coronavirus, perché Alessandra Mussolini, nella sua esperienza a Ballando con le stelle, è stata sfiorata dal virus, che aveva colpito il suo maestro Maykel Fonts. Nonostante questo, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta di oggi, l’ex parlamentare non può fare a meno di mostrarsi addolorata mentre affronta il tema della lontananza fisica che è costretta a mantenere dai propri figli:

Quando abbracci i figli dici: “Oddio, li sto abbracciando”. Non abbracciare è un sacrificio. Mamma è a casa, la vedo pochissimo, ci sentiamo per telefono, sempre con cautela.

Insomma, si potranno, stanno attenti, evitare le conseguenze della malattia, ma nessuno è immune agli effetti per così dire collaterali di questo maledetto virus.

La vita in diretta, Alessandra Mussolini svela: “Ho fatto più tamponi che capelli in testa”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alessandra Mussolini è stata ospite in studio di Alberto Matano nella parte ‘pop’ de La vita in diretta. L’ex parlamentare, addolorato, ha confessato di provare una grande tristezza non potendo abbracciare i propri cari, ma ci ha tenuto a precisare di essere sempre stata molto attenta:

A Ballando con le stelle avrò fatto più tamponi che capelli in testa, perché in Rai giustamente devi attenerti a controlli strettissimi.

E, nonostante questo, Maykel Fonts fu contagiato.

Alessandra Mussolini, confessione privata: “Mio marito mi ha messo il cellophane”

Di recente, Alessandra Mussolini aveva espresso il proprio pensiero su Il cantante mascherato. Adesso, invece, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, l’ex europarlamentare si lascia andare ad una confessione privata:

Quando Maykel fu contagiato mio marito mi aveva messo il cellophane davanti.