X


Il Commissario Ricciardi, penultima puntata: trama 22 febbraio

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Commissario Ricciardi Guanciale e Iansiti

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi, quinta puntata: spoiler 22 febbraio

Il Commissario Ricciardi si avvia alla conclusione: lunedì 22 febbraio andrà in onda la quinta e penultima puntata della fiction con Lino Guanciale. Chi sceglierà il poliziotto nato dalla penna di Maurizio De Giovanni? La seducente e passionale Livia o la dolce e timida Enrica? Nella scorsa puntata de Il Commissario Ricciardi, Luigi, oltre a dover risolvere il caso dell’omicidio della Duchessa Camparino, si è trovato invischiato suo malgrado in un triangolo amoroso. Livia è tornata a Napoli con il chiaro intento di conquistare il commissario, l’unico uomo che non la tratta con condiscendenza. Enrica, vedendo Ricciardi e Livia parlare ai tavolini di un bar, si è ingelosita. La puntata andata in onda stasera è stata particolarmente toccante perché Ricciardi e Maione hanno dovuto indagare sulla morte di un bambino, Matteo detto Tettè. Il povero bimbo non è morto di stenti ma per avvelenamento.

Il Commissario Ricciardi, penultima puntata: l’omicidio di una prostituta

La scoperta della verità ha messo in pericolo Il Commissario Ricciardi. Per questo motivo Enrica ha fatto un voto. Le anticipazioni della quinta puntata de Il Commissario Ricciardi il cui titolo è “Vipera” svelano che le indagini di Ricciardi saranno scandite, ancora una volta, dall’avvicendarsi delle stagioni. Una settimana prima di Pasqua, Ricciardi viene chiamato a far luce su un nuovo caso. Vipera, una delle prostitute più popolari e ricercate di Napoli, viene ritrovata morta nella casa di tolleranza chiamata Paradiso. Qualcuno l’ha uccisa soffocandola con un cuscino. L’ultimo cliente dichiara di averla trovata già morta, il precedente di averla lasciata viva.

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi, 22 febbraio: Luigi diviso tra Enrica e Livia

Nella penultima puntata de Il Commissario Ricciardi che andrà in onda su Rai1 il 22 febbraio, Luigi indagherà su questo efferato omicidio con Maione e Modo. Intanto il triangolo amoroso con Enrica e Livia continua. Il Commissario ha ora un debito di riconoscenza verso Livia che ha sottratto Modo alle ritorsioni dei fascisti. Antonio Milo (Maione) ha svelato che sono in arrivo nuovi colpi di scena nelle prossime puntate de Il Commissario Ricciardi.