X


Can Yaman, finto flirt con Diletta Leotta? Vip svela: “Peccato se…”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Gossip
Foto Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman, il flirt con Diletta Leotta è finto? Cecchi Paone: “Sarebbe un peccato se fingessero”

Certi amori nascono in maniera spontanea e vengono coronati già con la cicogna dopo pochi mesi di conoscenza; altri necessitano di mesi e mesi per carburare per poi prendere il volo negli anni in cui, per altri, si verificano le dure crisi da superare. E poi c’è il flirt (vero o presunto) tra Diletta Leotta e Can Yaman, la cui foto di San Valentino è stata fatta in maniera non proprio romantica. Alla posta di Alessandro Cecchi Paone (Nuovo Tv) una spettatrice ha espresso i dubbi su questa storia sentendosi rispondere quanto segue: “Sarebbe un peccato se fingessero di stare insieme”.

Diletta Leotta e Can Yaman, spettatrice esprime i suoi dubbi: “Amore vero o sceneggiata?”

“Vero amore o sceneggiata?” è quello che si chiede una spettatrice che ha deciso di scrivere alla posta di Alessandro Cecchi Paone (pubblicata sul settimanale Nuovo Tv) per esprimere dei dubbi su questa nuova coppia e per capire se davvero è una finzione oppure amore vero: “Ma due personaggi così famosi hanno davvero bisogno di ricorrere a questi stratagemmi?”. Il conduttore e divulgatore Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato che sarebbe un peccato se la storia fosse finta.

Alessandro Cecchi Paone su Diletta Leotta e Can Yaman: “Voglio crederci”

“Voglio crederci” ha dichiarato Alessandro Cecchi Paone sulla storia tra Diletta Leotta e Can Yaman, “lasciateci sognare che insieme siano felici e belli. Auguriamoglielo”. Nel frattempo l’attore di Daydreamer potrebbe essere una guest star di Che Dio ci aiuti, oltre a essere nella pubblicità di un noto marchio.