X


Rosalinda Cannavò ancora delusa da Dayane: “Il suo giudizio mi ha ferito”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò su Dayane: “Il suo giudizio mi ha fatto male”

Nonostante nelle scorse ore l’abbraccio che si è scambiata con Dayane Mello sembra aver sancito la pace, Rosalinda Cannavò una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip continua a mostrarsi delusa dall’amica.

L’attrice siciliana durante un momento di confidenze con Stefania Orlando ha ribadito di non aver gradito alcuni atteggiamenti che la modella brasiliana ha avuto nei suoi confronti, soprattutto da quando lei si è avvicinata ad Andrea Zenga. La gieffina in arte Adua Del Vesco visibilmente amareggiata ha dichiarato: Il suo giudizio mi ha fatto male“.

Dayane Mello ha deluso Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Ho visto poca attenzione”

Nei giorni scorsi Dayane Mello confrontandosi con parecchi coinquilini al GF Vip 5 non ha nascosto di non vedere di buon occhio l’intesa tra la sua amica Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Nel corso della puntata serale andata in onda il 15 febbraio 2021, l’attrice siciliana ha dichiarato che si sarebbe aspettata più vicinanza da parte della gieffina brasiliana quando lei ha avuto nuovi dubbi sul suo futuro con il fidanzato Giuliano Condorelli. Dayane invece ad Alfonso Signorini ha detto che a detta sua Rosalinda avrebbe dovuto farle sapere subito del suo interesse sentimentale nei confronti di Andrea Zenga, mentre invece ha preferito confidarsi con Samantha De Grenet nonostante abbia fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà in seguito.

Anche nella giornata del 17 febbraio, Rosalinda ha ammesso a Stefania Orlando di essere rimasta spiazzata da alcuni atteggiamenti di Dayane. A ferire Adua è stato sia il fatto che la sua amica abbia espresso il suo disappunto sulla sua complicità con Andrea Zenga, e anche per averle contestato di aver nominato Giulia Salemi durante le ultime nomination. Rosalinda Cannavò anche se nelle scorse ore ha avuto modo di chiarire con Dayane si è mostrata ancora molto scossa dichiarando:

Ho visto da parte sua poca attenzione nei miei confronti. Ci sono cose che ha capito più Samantha di me che lei”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò rassicura Dayane Mello: “Ci sarò sempre”

Ovviamente Stefania Orlando ha subito rassicurato Rosalinda Cannavò dicendole: “Io ho preso le tue parti. Le ho detto che non deve dubitare di te, e che non puo’ paragonare la vostra amicizia da quella che hai con Giulia”.

Intanto nel corso della tarda serata di ieri, l’attrice siciliana che a detta di Salvo Veneziano ha avuto zero rispetto ha ribadito a Dayane Mello che il loro rapporto continuerà al di là del gioco: “Ci sarò sempre perchè ti voglio bene”. La brasiliana ha prontamente replicato: “Voglio che tu sia felice, lo sai vero?”. 

Infine riferendosi alla liaison amorosa che Rosalinda sta iniziando a viversi nella casa più spiata d’Italia al di là di qualsiasi critica, la prima finalista donna le ha dato il seguente consiglio: “Goditi questo momento, non farlo rovinare da nessuno”.