X


Rosalinda Cannavò criticata da Massimiliano Morra a Live: “Mi sa di strategia”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Rosalinda Cannavò Massimiliano Morra a Live

Live Non è la D’Urso, Massimiliano Morra critica Rosalinda Cannavò: “Strategia”

Nella nuova puntata di Live Non è la D’Urso andata in onda su Canale 5 il 21 febbraio 2021 uno degli argomenti è stata la storia d’amore appena nata nella casa del Grande Fratello Vip 5 tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

A dire la sua tra i vari ospiti ci ha pensato anche l’ex gieffino Massimiliano Morra, che conosce molto bene l’attrice siciliana. Quest’ultimo ha fatto sapere di pensarla alla stessa maniera di Dayane Mello, criticando quindi Adua Del Vesco, visto che ha commentato il suo attuale comportamento nel reality show condotto da Alfonso Signorini dichiarando:Mi sa molto di strategia“.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga vicini. Massimiliano Morra a Live: “Sto con Dayane”

Dopo aver visto Maria Teresa Ruta affrontare le cinque sfere a Live Non è la D’Urso i telespettatori hanno avuto modo di apprendere cosa pensa Massimiliano Morra, ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip dell’avvicinamento tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

L’attrice siciliana ha deciso di viversi una storia d’amore con il personal trainer lasciando lo storico fidanzato Giuliano Condorelli, con cui stava insieme da dieci anni. Dayane Mello nei giorni scorsi ha considerato una mossa strategica il fatto che la sua amica abbia messo fine alla relazione sentimentale con il fidanzato proprio adesso che la finalissima del reality show è sempre più vicina. Massimiliano Morra non appena la conduttrice Barbara D’Urso gli ha chiesto di dire la sua su ciò che è successo tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che intanto nelle scorse ore potrebbero essersi lasciati andare alla passione, ha prontamente affermato:

Io concordo con Dayane. Rosalinda è entrata innamoratissima del suo fidanzato, guarda caso perde la testa per Andrea”.

Massimiliano Morra a Live su Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Sa di poter uscire”

Successivamente Rosalinda Cannavò è stata criticata anche da Arianna David, che ha dichiarato: “E’ tutta una fiction quella che ha fatto lei”. Massimiliano Morra ha rincarato la dose, visto che dopo aver sottolineato che secondo lui Andrea Zenga è veramente preso, riferendosi all’attrice siciliana e sua collega di fiction ha rincarato la dose: “Lei secondo me si sta rendendo conto di poter essere eliminata“. 

Anche l’ex gieffina Cecilia Capriotti ha fatto sapere di non vedere di buon occhio l’atteggiamento che Adua Del Vesco sta avendo al GF Vip 5: “Da parte di lei è poco credibile”. Francesco Oppini invece ha aggiunto: “Il problema principale è Giuliano”.

A questo punto Massimiliano Morra è tornato a schierarsi dalla parte di Dayane Mello: “Per quanto riguarda il rapporto con Dayane, lei ha dimostrato di essere un’amica al cento per cento”.  Infine quando la conduttrice Barbara D’Urso ha sottolineato che Massimiliano è l’unico che conosce Rosalinda meglio di tutti i presenti in studio, lui ha ribadito: “E’ una strategia”.