X


PrimaFestival, Valeria Graci svela: “E’ una grande responsabilità per tutti”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Valeria Graci PrimaFestival

Valeria Graci conduce PrimaFestival: “Momento delicato, grande responsabilità per tutti”

Martedì 2 marzo si alzerà il sipario sulla 71esima edizione del Festival di Sanremo. Conduttore e direttore artistico per il secondo anno consecutivo Amadeus che sarà affiancato, ancora una volta, da Fiorello. Sarà un Sanremo anomalo, senza pubblico e con un rigido protocollo da seguire a causa del Covid. Come di consueto, l’inizio del Festival di Sanremo sarà preceduto da PrimaFestival al via da stasera su Rai1. Conducono: Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia. Ammette Valeria Graci al RadiocorriereTv:

“E’ una grande responsabilità per tutti, è un momento molto delicato e difficile, il pubblico ha bisogno di un po’ di leggerezza, sempre nel rispetto del momento che stiamo attraversando”.

Valeria Graci è molto emozionata, nonostante faccia questo mestiere da 22 anni è sempre come se fosse la prima volta ma ce la metterà tutta per regalare sorrisi e spensieratezza ai telespettatori di Rai1.

PrimaFestival, Valeria Graci scherza: “Ho un rapporto di parentela con Sanremo”

Valeria Graci è una grande fan del Festival di Sanremo. Dice scherzando: “Ho un rapporto di parentela perchè ci sono praticamente cresciuta. Il Festival e io siamo congiunti da sempre”. Valeria Graci, che ha avuto un imprevisto da Barbara d’Urso, ha un grande senso dell’umorismo. Nonostante abbia avuto una relazione travagliata e abbia subito un’operazione d’urgenza per un problema alle orecchie, non ha perso la voglia di scherzare e di far divertire la gente. E’ quello che vuole fare a PrimaFestival in un momento così difficile per tutti a causa della pandemia.

Valeria Graci, Giovanna Civitillo e Giovanni Vernia: cosa faranno a PrimaFestival

Valeria Graci, Giovanna Civitillo e Giovanni Vernia sono pronti a condurre PrimaFestival. I tre porteranno i telespettatori di Rai1 dietro le quinte del Festival di Sanremo. Sveleranno retroscena e curiosità e, norme anti Covid premettendo, intervisteranno gli artisti in gara. L’appuntamento con PrimaFestival è stasera subito dopo il Tg1.