X


Barbara d’Urso, imprevisto con Valeria Graci: “Ti sta uscendo…”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Domenica Live
Foto Barbara d’Urso Valeria Graci

Barbara d’Urso avverte Valeria Graci a Domenica Live: “Ti sta uscendo una te**a”

Nuova puntata di con Barbara d’Urso e una delle sue imitatrici come ospite: Valeria Graci. Scese le scale con il cartonato di Paolo Brosio, Valeria Graci ha subito fatto sorridere il pubblico da casa prima di parlare del suo dramma con l’ex fidanzato, della gioia di avere un figlio bellissimo e della famiglia che le sta accanto. Ma si è rischiato un piccolo imprevisto con Valeria Graci, subito avvertita da Barbara d’Urso: “Ti sta uscendo una t*tta”.

Valeria Graci, confessione a Domenica Live:” Sono stata operata d’urgenza”

Proseguendo con l’intervista a Domenica Live, Valeria Graci ha confessato della sua malattia ereditaria lasciatele dal nonno: “Se ne parla poco, colpisce di più le donne. Praticamente quando si arriva attorno ai 30/40 anni non senti più, si ha un abbassamento dell’udito”, inoltre “sono stata operata d’urgenza” e “mi hanno messo una protesi in titanio nelle orecchie”. Lei ha comunque saputo ironizzarci sopra: “C’è chi ha le protesi nelle te**e e chi nelle orecchie”.

Domenica Live, dramma di Valeria Graci: “Si deve accettare il fallimento di una storia”

Valeria Graci ha avuto una relazione travagliata e lo può testimoniare il suo cellulare rotto, sbattuto con il muro, protagonista di un suo sfogo sui social. Queste le sue parole a Domenica Live da Barbara d’Urso (il cui imitatore ha fatto irruzione a Domenica In): “Non smetterò mai di dire di avere il coraggio di rimboccarci le maniche e di dire basta. Dobbiamo avere il coraggio di accettare il fallimento di una storia ecc. Bisogna fermarsi. I miei genitori sono la mia vita. Grata di averli vicino, così uniti nonostante siano separati da tanto”.