X


L’Eredità, clamoroso errore campionessa. Flavio Insinna: “Era il contrario”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Programmi Tv
foto campionessa Eredità 24 febbraio

L’Eredità, beffa clamorosa per la nuova campionessa alla ghigliottina. Flavio Insinna: “Hai scritto il contrario”

Non era mai successo prima: alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di stasera, mercoledì 24 febbraio 2021, la nuova campionessa Raffaella ha fatto un ragionamento che l’ha portata sulla strada giusta ma, ironia della sorte, ha dato come risposta il contrario della parola che l’avrebbe fatta vincere. “Hai fatto un capolavoro stasera… ma hai scritto l’esatto contrario della risposta corretta” le ha quindi spiegato Flavio Insinna. Rimasta di stucco, la campionessa Raffaella a L’Eredità, intuendo qual era la risposta giusta della ghigliottina, ha esclamato: “Non ci posso credere”.

Flavio Insinna alla nuova campionessa de L’Eredità Raffaella: “La risposta della ghigliottina era l’opposto”

Basandosi sui cinque indizi della ghigliottina di stasera, la nuova campionessa de L’Eredità ha dato ‘ANTICIPO’ come risposta. Gli indizi erano ‘entrare’, ‘auguri’, ‘pagamento’, ‘netto’ e ‘accademico’. La risposta esatta era però, come Flavio Insinna le ha spiegato, proprio il contrario, dunque ‘RITARDO’.

Stasera purtroppo non siamo in “anticipo”, siamo in “ritardo”

ha commentato Flavio Insinna girando il cartellino con sopra scritta la risposta esatta. E la campionessa de L’Eredità ha affrontato la delusione con un sorriso, consapevole che è stato un gioco e che domani sera potrà ritentare la fortuna se riuscirà a difendere il suo titolo. Il conduttore ha quindi chiuso la trasmissione facendo una battuta sulle due professoresse Sarah e Ginevra, dicendo: “Loro non sono mai in ritardo. Senza Ginevra e Sarah non potrei nulla!”.

L’Eredità Flavio Insinna: la nuova campionessa Raffaella non vince i 52.500€ in palio alla ghigliottina

Niente da fare, quindi, per la nuova campionessa de L’Eredità, con la quale Flavio Insinna si è comunque complimentato. Ieri sera, invece, il campione in carica (che oggi si è fermato al triello) ha vinto dando la risposta esatta nel giro di pochissimi secondi.