X


L’Eredità, campione vince con una risposta flash! Flavio Insinna sbalordito

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Programmi Tv
foto campione Guglielmo 23 febbraio

Flavio Insinna sorpreso: il campione de L’Eredità dà la risposta alla ghigliottina in pochissimi secondi

Vittoria meritatissima nella puntata de L’Eredità di stasera, martedì 23 febbraio 2021, per il campione Guglielmo, che alla ghigliottina ha dato la risposta corretta praticamente all’istante! Non ha voluto pensarci più di pochi secondi: scoperto il quinto indizio della ghigliottina, il campione de L’Eredità ha afferrato il pennarello e ha scritto subito la risposta sul cartellino, tant’è che Flavio Insinna, rimasto positivamente sorpreso, gli ha ricordato che fino allo scadere del tempo avrebbe potuto cambiare la risposta. “Come a scuola, hai già consegnato il compito in classe?” gli ha detto ironicamente. E Guglielmo non ha voluto cambiare quella che, poco dopo, si è scoperto essere proprio la risposta giusta.

L’Eredità, il concorrente Guglielmo si conferma campione e vince alla ghigliottina: Flavio Insinna si complimenta

Partendo dagli indizi della ghigliottina di stasera, ossia ‘pieno’, ‘computer’, ‘gestione’, ‘risparmio’ e ‘pianeta’, il campione in carica a L’Eredità Guglielmo ha dato ‘RISORSE’ come risposta. Tale parola gli ha permesso di vincere 16.250€, una cifra non altissima ma comunque molto importante. Ieri sera, invece, Guglielmo non è riuscito ad indovinare la risposta corretta alla ghigliottina de L’Eredità.

La risposta corretta è la gemella di quella che hai dato tu: “risorse”! Si fa festa con le professoresse Sarah e Ginevra e con tutti gli amici che ci seguono da casa

ha esclamato Flavio Insinna rivolgendosi al campione de L’Eredità dopo la vittoria di stasera alla ghigliottina.

Flavio Insinna fa una battuta al campione de L’Eredità: “La tua gatta starà festeggiando”

“C’è una gatta che festeggia per il padroncino che ha vinto” ha affermato sul finire de L’Eredità Flavio Insinna, scherzando sulla gatta del campione Guglielmo, che è scoppiato a ridere. All’inizio della puntata de L’Eredità di oggi Flavio Insinna ha fatto invece un appello importante.