X


Il cantante mascherato, finale. Milly Carlucci sui duetti: “Mai successo”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Musica
foto Milly Carlucci a Tv Talk

Anticipazioni Il cantante mascherato, Milly Carlucci sui duetti della finale: “Mai successo in nessuna edizione”

Fervono i preparativi per l’attesissima finale de Il cantante mascherato 2021, che Milly Carlucci condurrà venerdì sera su Rai1 a partire dalle 21.25. Sarà una serata particolare perchè, come annunciato ieri a La vita in diretta da Milly Carlucci stessa, ognuna delle quattro maschere rimaste in gara duetterà con un cantante. E su ciò ha posto l’attenzione la conduttrice qualche ora fa su instagram dove, ricordando, appunto, i duetti della finale de Il cantante mascherato, ha ricordato quanto già detto ieri in studio a La vita in diretta, ossia: “I duetti non sono mai stati fatti in nessuna edizione in giro per il mondo”.

Milly Carlucci al lavoro per l’ultima puntata de Il cantante mascherato: chi vincerà la seconda edizione?

Sempre nel post pubblicato oggi pomeriggio su instagram Milly Carlucci ha ricordato quali saranno i duetti nella finale de Il cantante mascherato 2021, ossia: Anna Tatangelo canterà con il Lupo, Red Canzian canterà con la Farfalla, Rita Pavone canterà con il Pappagallo e Cristina D’Avena canterà con l’Orsetto. E, visto quanto è successo l’anno scorso con l’ospitata di Al Bano che si è poi scoperto essere il Leone, molto probabilmente almeno uno di questi quattro artisti si nasconde in una delle maschere in gara. Chi sarà e, soprattutto, chi vincerà la seconda edizione italiana de Il cantante mascherato?

Finale Il cantante mascherato: Milly Carlucci sabato pomeriggio in onda di nuovo con un piccolo speciale

Non si sa ancora se si farà la terza edizione de Il cantante mascherato, ma i tantissimi telespettatori che ogni venerdì sera seguono lo show se lo augurano. Intanto è certo che Milly Carlucci sabato pomeriggio sarà di nuovo su Rai1 con ‘Il cantante mascherato-Remix’, un breve speciale, come quelli andati in onda nei sabati precedenti, che ripercorrerà i momenti più divertenti della finale durante la quale, lo ricordiamo, si scoprirà chi si nasconde all’interno dell’Orsetto, della Farfalla, del Lupo e del Pappagallo.