X


Ela Weber a È sempre mezzogiorno: “Tornare in televisione? Anche no”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ela Weber a E' sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno, Ela Weber in collegamento con Antonella Clerici: “Tornare in tv? Anche no”

E’ stata Ela Weber l’ospite di Antonella Clerici nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, giovedì 25 febbraio 2021. Intervenuta in collegamento, Ela Weber a È sempre mezzogiorno ha parlato, tra le altre cose, della sua vita lontano dai riflettori: da circa quindici anni vive infatti sul lago di Bracciano con il marito. Commentando la sua scelta, Antonella Clerici le ha detto: “Potrebbe arrivare qualche occasione per te per tornare in tv”.

Anche no! Oggi ho risposto solo perchè mi hai chiamato tu

ha replicato ridendo Ela Weber.

Ela Weber in collegamento a È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici: “Hai fatto la mia stessa scelta”

Sempre parlando della vita di Ela Weber fuori dal piccolo schermo, Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno ha sottolineato, rivolgendosi proprio all’amica: “Hai fatto la mia stessa scelta, ma molto tempo prima di me”, riferendosi appunto alla decisione di andare a vivere lontano dalla città. Durante il collegamento Ela Weber a È sempre mezzogiorno ha poi ricordato con Antonella Clerici (che ieri si è mostrata in una veste inedita) l’edizione di Domenica In 2001/2002, nella quale entrambe erano alla conduzione con Carlo Conti e Mara Venier.

Ela ci coccolava tutti portando sempre del cibo. Spesso era del pollo, se non poteva cucinarlo lo andava a comprare già pronto. Era il suo modo per dimostrarci l’affetto

ha raccontato Antonella Clerici, che ha poi mandato in onda una foto di quell’edizione di Domenica In.

Antonella Clerici ospita Ela Weber tramite collegamento a È sempre mezzogiorno: “Non la sentivo da tanto”

“Era da tanto che non la sentivo” ha poi rivelato Antonella Clerici su Ela Weber a È sempre mezzogiorno, chiedendole subito dopo se cucina.

Lo faccio, ma pesa un po’ quando lo si fa perchè si è costretti e non perchè se ne ha voglia. Ultimamente mi manca tanto andare al ristorante

ha ammesso Ela.