X


Gossip Uomini e Donne, Davide Donadei su Chiara Rabbi: “Paura di perderla”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto davide donadei chiara rabbi

Davide Donadei dopo Uomini e Donne confessa: “Ho temuto di perdere Chiara Rabbi”

Davide Donadei è stato per tanti mesi uno dei tronisti di quest’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. E alla fine del suo percorso a Uomini e Donne ha scelto Chiara Rabbi, la quale ha detto sì. Il ragazzo ha voluto parlare di questo suo lungo percorso nei sentimenti sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza Davide Donadei di Uomini e Donne non ha fatto mistero che ad un certo punto ha temuto di perdere la sua amata. Per tale ragione si è sbrigato a sceglierla:

“Quando mi sono trovato nella situazione di pensare che sarebbe potuta essere l’ultima volta che avrei potuto vedere Chiara Rabbi scendere quelle scale, non ho avuto più dubbi e ho scelto lei…La paura di perderla era troppo grande…”

Davide Donadei ha poi ammesso di essere stato colpito dalla sua dolcezza e semplicità, oltre ovviamente dalla sua innata bellezza.

Uomini e Donne, Davide Donadei su Chiara Rabbi svela: “Regge bene il paragone con mia madre”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi fatto presente a Davide Donadei che nel momento in cui si è seduto sul trono di Uomini e Donne ha immediatamente rivelato di cercare una ragazza molto simile a sua madre. Per tale ragione ha colto immediatamente la palla al balzo per chiedergli se Chiara Rabbi abbia alcuni punti in comune con sua mamma. A quel punto Davide Donadei, che giorni fa è stato attaccato da un’ex corteggiatrice, ha immediatamente riposto di sì, asserendo: “Regge il paragone…L’ho presentata a mia madre subito dopo la scelta e hanno legato immediatamente…” L’ex tronista di Maria De Filippi ha poi dichiarato di essere estremamente felice perché sua madre ha condiviso la sua scelta al 100%.

Gossip Uomini e Donne, Davide Donadei ripensa a Beatrice Buonocore: “Le voglio bene”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Davide Donadei se vuole spendere due parole per la sua non scelta Beatrice Buonocore. E il giovane ex tronista di Uomini e Donne ha risposto immediatamente di volerle tanto bene, cogliendo l’occasione nel dire di sperare possa presto trovare l’uomo giusto:

“Le vorrei dire che le voglio bene…E poi che spero davvero che anche lei possa presto trovare l’uomo giusto…”