X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: nuovi arrivi e un addio doloroso

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Soap Tag:
foto logo Il paradiso delle signore 2020

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: nuovi personaggi entrano nella soap

Le anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore annunciano che ci saranno dei nuovi personaggi che entreranno nelle trame della seguita soap di Rai1. In questi giorni è stato annunciato l’arrivo della nuova capocommessa Gloria, ma non sarà l’unica. Infatti, stando ad un’anticipazione lanciata da TvSoap, nelle prossime puntate farà il suo ingresso al Paradiso Luca Bastianello, attore conosciuto per aver interpretato Diego Blasi in Vivere e Federico Bettini in CentroVentrine. Per quanto riguarda, invece, il suo ruolo ne Il paradiso delle signore sul sito si legge:

“Entrerà con tutta probabilità nell’ episodio del 12 marzo e darà vita a un personaggio che già si annuncia molto intrigante: sarà in qualche modo ‘legato a doppio filo’ al Paradiso e si mormora che sia destinato a sparigliare parecchio le carte.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuovi episodi: Agnese e Armando si lasceranno definitivamente?

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore rivelano che l’arrivo dell’attore Luca Bastianello non sarà l’unica novità. Per quanto riguarda, infatti, la trama della soap di successo ci sarà un colpo di scena per Agnese Amato e Armando Ferraris. La donna, dopo l’arrivo del marito Giuseppe, ha dovuto rinunciare al suo amore per il sindacalista ma le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore annunciano che Agnese si confesserà con Don Saverio, quest’ultimo la convincerà a ritornare sulla retta via, a troncare la sua storia con Armando e comportarsi da moglie fedele, dunque tra Armando e Agnese ci sarà un addio doloroso. Antonella Attili di recente ha svelato che la sua Agnese ha mille sfaccettature.

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: spoiler sulla trama

Insomma, nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore non mancheranno i colpi di scena, ci sarà l’arrivo della nuova capocommessa Gloria e soprattutto altri eclatanti risvolti che riguardano il rapporto tra Marta ed il padre Umberto. La giovane Guarnieri accetterà Federico come suo fratello?