X


Dayane Mello quarta classificata. Rosalinda Cannavò: “Pensavo vincesse”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Dayane Mello eliminata. Rosalinda Cannavò: “Pensavo vincesse”

L’1 marzo 2021 su Canale 5 è andato in onda l’ultimo appuntamento del Grande Fratello Vip 5. La concorrente che si è classificata al quarto posto di finalista a sorpresa è stata Dayane Mello. La chiacchierata modella brasiliana dopo essere stata battuta al televoto da Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso in studio.

La 31enne non poteva non riabbracciare l’amica Rosalinda Cannavò, con la quale ha avuto un rapporto di alti e bassi nella casa di Cinecittà. L’attrice siciliana quando il conduttore le ha detto di dire la sua sull’eliminazione della sua ex coinquilina ha ammesso:Mi aspettavo fosse la vincitrice“.

Dayane Mello dopo aver perso la sfida contro Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Vado”

Dopo l’eliminazione di Andrea Zelletta avvenuta nella finalissima del GF Vip 5 che ha perso la sfida al televoto contro Tommaso Zorzi, la concorrente Dayane Mello ha scelto di sfidare Pierpaolo Pretelli. A questo punto la modella brasiliana ha riabbracciato il padre del suo ex Stefano Sala e la figlia Sofia. Pierpaolo invece fuori dalla porta rossa ha incontrato il figlio Leo insieme all’ex compagna Ariadna Romero. Ed ecco che è arrivato il momento del secondo verdetto della finale: il conduttore Alfonso Signorini ha ricordato a Pierpaolo e Dayane che il vip salvo avrebbe continuato la corsa verso la vittoria.

A rinunciare al sogno di vincere questa edizione del Grande Fratello Vip è stata Dayane Mello con il 68%. Quest’ultima prima di lasciare la casa più spiata d’Italia ha prontamente detto:Vado“. Alfonso Signorini invece dopo l’uscita di Dayane ha affermato: “Questa è la sorpresa del GF Vip, Pierpaolo è più forte di Dayane”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò su Dayane Mello: “Avremo modo di parlarci fuori”

Il conduttore dopo essere stato vittima di uno scherzo da parte di Cristiano Malgioglio ed Elisabetta Gregoraci ha accolto in studio Dayane Mello. A rompere il silenzio tra i concorrenti eliminati ci ha pensato Cristiano Malgioglio, manifestando tutto il suo dispiacere per l’uscita della 31enne che di recente è stata stroncata da Lory Del Santo dichiarando: “Ho un dolore al cuore”.

A questo punto quando Alfonso Signorini le ha chiesto di dare un aggettivo a questi lunghi cinque mesi, Dayane ha detto: “Non riesco. Nostalgia potrebbe essere?”. Dopo aver visto la clip sull’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà ma soprattutto i momenti condivisi con Rosalinda Cannavò, la 31enne è stata elogiata dal conduttore: “Grazie sei una donna libera”.

L’opinionista Pupo invece ha affermato: “Avrei tante cose da chiederti, sono affascinato da te. Non ce l’aspettavamo, nessuno”. Ed ecco che il conduttore ha rivolto la testuale domanda a Rosalinda: “Ti aspettavi di vederla qua?”. L’attrice siciliana dopo aver dichiarato che pensava che a trionfare fosse stata la brasiliana, riguardo alla loro amicizia ha aggiunto: Avremo modo di parlarci fuori da qui”.

Alfonso Signorini si è espresso sul legame nato nella casa di Cinecittà tra Adua e Dayane: “Come si fa a separarvi, secondo me l’avete veramente vinto”. Infine Antonella Elia ha commentato il percorso della quarta classificata del GF Vip 5: “Ti ho molto amata, però ci sono rimasta male quando hai tradito la tua amica mettendo in primo piano il gioco all’amore. Credo che questo ti abbia penalizzato”.