X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler della settimana (15-19 marzo)

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Soap Tag:
foto giulia interpreta ludovica a il paradiso

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: spoiler dal 15 al 19 marzo

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore annunciano che la prossima settimana (15-19 marzo) al centro delle trame ci saranno Ludovica Brancia e Marcello Barbieri, Marta Guarnieri e Vittorio Conti e Stefania con la zia Ernesta. Innanzitutto dalle anticipazioni sulla settimana dal 15 al 19 marzo de Il paradiso delle signore si scopre che Ludovica Brancia (Giulia Arena) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti) saranno sollevati per essersi finalmente liberati del Mantovano. I due Inoltre decideranno anche di chiudere la loro frequentazione ma continueranno a pensare l’uno a l’altra e soprattutto nei pensieri di Marcello ci sarà sempre la giovane ereditiera. Come finirà tra Marcello e Ludovica?

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler dal 15 al 19 marzo: Giuseppe cede ad un piano losco

Dagli spoiler della prossima settimana (15-19 marzo) de Il paradiso delle signore si scopre anche che Giuseppe Amato si lascerà abbindolare dalla promessa di guadagnare molti soldi ed entrerà così a far parte del losco piano di Girolamo. Mentre Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) confiderà a Federico Cattaneo (Alessandro Fella) che l’affare con Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) potrebbe saltare. Le anticipazioni delle nuove puntate dal 15 al 19 marzo de Il paradiso delle signore svelano inoltre che al Circolo le attenzioni saranno catalizzate da Dante Romagnoli (Luca Bastianello) cugino di Fiorenza Gramini (Greta Oldoni) che ha sventato il furto al magazzino. Fiorenza tra l’altro inizierà ad indagare sulla vita sentimentale di Dante. Ed intanto quest’ultimo farà una proposta lavorativa a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni)

Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana dal 15 al 19 marzo

Infine le anticipazioni sugli episodi de Il paradiso delle signore della settimana dal 15 al 19 marzo annunciano che tra Marta e Vittorio ci sarà un colpo di scena. Ed inoltre, dopo aver saputo che Silvia rimarrà a Parigi per sempre, zia Ernesta vorrà lasciare Milano ma Stefania alla fine avrà un’idea per rimanere a Milano.