X


Giancarlo Magalli, battutaccia su Samanta Togni: “Non vale la pena…”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Magalli Togni 8 marzo

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli fa una battutaccia su Samanta Togni: “Non vale la pena parlarne”

Oggi, lunedì 8 marzo, giornata in cui si festeggia la Festa della donna, Giancarlo Magalli non poteva non cominciare la puntata de I Fatti Vostri senza spendere un augurio per tutto il genere femminile. Il conduttore, però, lo sappiamo, non sa restare serio neanche per un momento. Per questo motivo, ha subito cominciato a scherzare, prendendo di mira ancora una volta Samanta Togni, la quale ormai lo conosce bene e sa di non dover fraintendere l’intento puramente ironico del collega. Giancarlo Magalli fa una battutaccia su di lei:

Sì, di Samanta Togni ormai non vale più la pena di parlarne, nel senso, voglio dire, si sa.

Il conduttore, quindi, voleva soltanto sottolineare il successo verso è il quale ormai lanciata l’ex maestra di Ballando con le stelle, che rende superflua qualsiasi parola spesa su di lei.

Giancarlo Magalli su Domani è domenica: “Samanta Togni ha fatto un bellissimo ascolto”

Oltre alla co-conduzione insieme a Giancarlo Magalli de I Fatti Vostri, sempre su Rai2 Samanta Togni quest’anno ha iniziato la nuova avventura di Domani è domenica, programma che va in onda di sabato e che, fin da subito, ha fatto registrare dei buoni ascolti. Il conduttore, nella puntata di oggi, ha voluto spendere alcune parole per farle i complimenti a suo modo:

Ha fatto pure un bellissimo ascolto col suo programma sabato.

Questo, però, ha fatto nascere in lui anche una piccola paura che andremo ad approfondire nel paragrafo successivo.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli confessa: “Samanta Togni ci abbandonerà”

Di recente, Giancarlo Magalli aveva fatto un bel complimento a Samanta Togni. Adesso, invece, a I Fatti Vostri, il conduttore confessa un timore nato in lui dopo l’ottimo successo della collega con Domani è domenica:

Ormai va con le sue gambette, capito? Tra un po’ ci abbandonerà.