X


Giancarlo Magalli su Samanta Togni: “Donne di Sanremo? Lei è meglio”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Magalli Togni 5 marzo

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli su Samanta Togni: “A Sanremo hanno preso donne belle, ma la migliore ce l’abbiamo noi”

Inizio nel segno della galanteria, quest’oggi, per Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Sì, perché se è vero che il conduttore non ha mai fatto mistero della stima che prova nei confronti di Samanta Togni, questa volta le ha fatto davvero un bel complimento. Riferendosi alle donne bellissime che Amadeus ha scelto per arricchire Sanremo 2021 della presenza femminile, Giancarlo Magalli ha esclamato:

Hanno preso donne belle, ma, insomma, la migliore ce la siamo tenuta qua.

Samanta Togni, però, molto autoironica, invece di arrossire è scoppiata in una fragorosa risata. Siamo sicuri, infatti, che lei non si ritenga bella quanto le donne che fanno risplendere il festival. Siamo altrettanto sicuri, però, che agli occhi del conduttore, e di molti italiani, lei non abbia nulla da invidiargli. Insomma, viva Sanremo, viva le donne e i complimenti che gli uomini sanno dedicargli.

Giancarlo Magalli elogia Samanta Togni: “L’unico pezzo di donna che manca a Sanremo”

Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, dunque, Giancarlo Magalli ha fatto un paragone tra le donne che Amadeus ha scelto per Sanremo 2021 e la “sua” Samanta Togni. Il conduttore, più di altre volte, ha saputo essere molto galante, dicendo alla sua collega:

Questa è Samanta Togni. L’unico pezzo di donna che manca a Sanremo.

L’ex maestra di Ballando con le stelle ha riso, a metà tra l’incredulità e la soddisfazione di essere, per il suo compagno di lavoro, la più bella di tutte.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli scherza con colonnello Morico: “Cerco di tirarlo un po’ su”

Nella puntata di ieri de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli aveva fatto una rivelazione su Paolo Fox. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore ha così scherzato con il colonnello Morico:

Oggi ha delle notizie sensazionali. Non è vero, ma cerco di tirarlo un po’ su.