X


DayDreamer – Le ali del sogno, doppiatore di Emre: “Si faceva manipolare”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Serie & Film Tv
foto DayDreamer Emre

Anticipazioni DayDreamer, il doppiatore di Emre rivela: “Si faceva manipolare troppo facilmente”

Emre Divit è sicuramente uno dei personaggi più complessi di DayDreamer – Le ali del sogno. Il suo percorso nella soap opera turca è stato di alti e bassi, descritto come l’antagonista di Can nelle prime puntate della serie, Emre è riuscito poi a riabilitare il suo personaggio. L’amore per Leyla ha cambiato Divit nel corso delle puntate di DayDreamer che è diventato una spalla e un sostegno importante per Can e Sanem. Proprio sulla tridimensionalità di Emre in DayDreamer si è espresso il doppiatore italiano del personaggio. Enrico Chirico ha ammesso su DayDreamer magazine:

“Quello che mi è piaciuto meno riguarda tutta la parte iniziale e il suo rapporto con Aylin, da cui si faceva manipolare troppo facilmente”.

Enrico Chirico ha sottolineato però che è stato anche divertente recitare i dialoghi delle liti tra la perfida dark lady ed Emre.

DayDreamer, Enrico Chirico sul personaggio di Emre Divit: “Cercava il riscatto personale”

La metamorfosi di Emre nel corso della puntate di DayDreamer, da succube di Aylin a fidato braccio destro di Can, è stata la chiave di tutta la prima parte della soap opera turca. Il doppiatore del personaggio ha infatti ammesso: “All’inizio sembrava avere un ruolo da cattivo, da pecora nera che cercava in ogni modo il riscatto personale nell’azienda di famiglia a qualunque costo”. Nel corso delle puntate di DayDreamer – Le ali del sogno il personaggio di Emre Divit ha tirato fuori il suo lato sincero e romantico anche grazie a Leyla, sulla quale di recente Oznur Serceler ha rotto il silenzio.

DayDreamer – Le ali del sogno, il doppiatore di Emre svela: “È stata una piacevole scoperta”

Enrico Chirico ha sottolineato che non ha avuto particolare difficoltà nel doppiare il personaggio di Emre in DayDreamer, ha ammesso però che per la prima volta ha affrontato un doppiaggio dal turco. “È stata una piacevolissima scoperta e ne sono rimasto affascinato”, ha dichiarato l’attore e doppiatore che per la prima volta con DayDreamer si è messo alla prova in un progetto di così lunga serialità.