X


Anticipazioni Isola dei Famosi: Asia Argento ci ripensa? L’indiscrezione

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Asia Argento 28 gennaio

Asia Argento concorrente de L’Isola dei Famosi 2021 in un secondo momento? L’ultima indiscrezione

Lunedì 15 marzo 2021 inizierà la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. edizione che ha già fatto molto discutere, nonostante non sia ancora partita. Il motivo? Molti hanno criticato gli autori per aver permesso a Daniela Martani di partecipare in quanto non sarebbe un buon esempio per via delle sue stravaganti teorie sul Covid e sul fatto che si sia sempre dichiarata una no-vax convinta. Ma non è finita qua perchè oggi il magazine Nuovo ha lanciato un’altra interessante indiscrezione sul cast de L’Isola dei Famosi 2021. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti pare che Asia Argento sia sempre in lizza per diventare concorrente dell’Isola dei Famosi. Difatti quest’ultima sembra che possa approdare in Honduras a reality già iniziato:

“Sul lavoro Asia ha ancora in ballo la partecipazione a L’Isola 2021…Nonostante abbia assicurato che non metterà piede nel reality di Canale 5, potrebbe entrare come naufraga in corsa…”

Sarà vero?

Anticipazioni Isola dei Famosi 2021: Asia Argento naufraga? Spunta anche un’altra ipotesi

Il settimanale Nuovo, dopo aver rivelato che Asia Argento pare sia sempre in lizza per diventare concorrente de L’Isola dei Famosi, ha anche riportato un’altra opzione in ballo. Di cosa si tratta? Come rivelato anche da Alberto Dandolo non molto tempo fa su Oggi, qualora Asia Argento non dovesse accettare di partecipare all’Isola dei Famosi come concorrente, potrebbe essere ospite in pianta stabile in studio per sostenere la sua amica Vera Gemma, la quale pare abbia già litigato con Daniela Martani:

“Potrebbe essere presente in studio per supportare l’amica Vera Gemma concorrente dello show…”

Fabrizio Corona e Asia Argento sempre più vicini: è amore vero?

Intanto sull’ultimo numero del settimanale Nuovo sono state pubblicate diverse foto di Asia Argento e Fabrizio Corona insieme. I due, in queste immagini, sono sembrati essere davvero molto affiatati l’una con l’altro, scambiandosi infuocati baci e teneri abbracci. Ovviamente il magazine diretto da Riccardo Signoretti si è chiesto: Fabrizio Corona e Asia Argento fanno sul serio o no?” Chissà, intanto sembra evidente che tra loro ci sia ben più di una semplice amicizia.