X


Elettra Lamborghini positiva al Covid ammette: “Sono un po’ depressa”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elettra Lamborghini paura

Elettra Lamborghini depressa a causa del Covid: “Non mi si può avvicinare nessuno”

Elettra Lamborghini è risultata positiva al Covid. La notizia si è diffusa nelle ultime ore soprattutto perché a causa di ciò, la cantante probabilmente non potrà presenziare come opinionista nella prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Elettra Lamborghini proprio poco fa ha deciso di aggiornare i suoi fan sulle proprie condizioni di salute. La cantate in un video pubblicato sul suo profilo Instagram rassicura i suoi followers affermando di essere stata molto fortunata, poiché a parte un po’ di raffreddore non ha accusato alcun sintomo grave. Attualmente Elettra si trova in isolamento in compagnia solo dei suoi quattro cani, motivo per cui ammette: “Non mi si può avvicinare nessuno…Sono un po’ depressa”.

Elettra Lamborghini ha contratto il Covid: “Sono sempre stata attentissima”

Elettra Lamborghini racconta di essere sempre risultata negativa a tutti i tamponi fatti fino ad ora, e di essere sempre stata grata per questo. La cantante rivela: “Sono sempre stata attentissima”, ma nonostante ciò tutte le precauzioni non sono bastate ad evitarle il contagio. Elettra Lamborghini consiglia a tutti i suoi followers di indossare la mascherina, e ammette che nonostante la voglia di ballare e cantare che la contraddistinguono, sta evitando per riposarsi il più possibile in modo da riprendersi al meglio.

Elettra Lamborghini fa una confessione sul Covid: “So da chi l’ho preso”

Elettra Lamborghini, che potrebbe essere sostituita da Tommaso Zorzi, rivela ai suoi fan, che nonostante le molte precauzioni prese, sa con certezza chi è la persona che l’ha contagiata: “So da chi l’ho preso”. La cantante, anche se non rivela l’identità di chi gli ha trasmesso il virus, afferma di sapere di non potersi arrabbiare con questa persona, poiché evidentemente starci a contatto è stata una sua scelta, anche se tutte le precauzioni che pensava di aver preso non sono state sufficienti.