X


L’Isola dei Famosi, Miryea Stabile: “Vorrei restare nello spettacolo”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto miryea stabile isola

Miryea Stabile dell’Isola dei Famosi parla del suo futuro: “Mi piacerebbe restare nello spettacolo”

Adesso è una concorrente dell’Isola dei Famosi, ma poche settimane fa Miryea Stabile ha trionfato a La Pupa e il Secchione e viceversa in coppia con Luca Marini. La vittoria l’ha colta di sorpresa: sapeva di potersi giocare le sue chances ma non credeva di poter avere la meglio su tutti. In una recente intervista concessa al periodico Ora, Miryea Stabile si concentra soprattutto sul proprio futuro, che vorrebbe non molto distante dai riflettori del mondo dello spettacolo. Queste le sue parole:

Voglio investire su me stessa, sul mio futuro e sulla crescita personale. Mi piacerebbe continuare a far parte nel mondo dello spettacolo.

E Ilary Blasi, dunque, sembrerebbe averle dato questa opportunità permettendole di partecipare all’Isola dei Famosi. Dopo questo reality, riuscirà a ricavarsi lo spazio che deciderà? Il tempo ci fornirà la risposta.

Miryea Stabile torna sugli episodi dei bullismo nella sua infanzia: “I compagni di classe mi prendevano di mira”

Il successo che sta riscuotendo in questo momento, per Miryea Stabile rappresenta anche una sorta di rivincita personale. Nonostante la sua apparenza molto leggera, infatti, la ragazza nasconde un passato particolarmente doloroso, soprattutto a causa degli episodi di bullismo dei quali è stata vittima. Queste le sue parole tratte dall’intervista concessa al periodico Ora:

Da più piccola a scuola avevo l’assistente di sostegno in quanto affetta da un disturbo di apprendimento. I miei compagni di classe mi prendevano di mira lanciandomi addosso cartacce e insultandomi.

Miryea Stabile sul Grande Fratello: “Sarebbe un sogno”

Miryea Stabile, dunque, in questo momento è impegnata con la sfida niente affatto semplice de l’Isola dei Famosi. Nell’intervista su Ora, però, l’ex Pupa aveva espresso il desiderio di partecipare ad un altro famoso reality:

Sarebbe un sogno entrare al Grande Fratello.