X


Serena Bortone non nasconde l’emozione in diretta: “Mi prende il cuore”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Serena Bortone 22 marzo

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone non nasconde l’emozione: “Mi prende il cuore”

Nonostante le limitazioni imposte dalla pandemia ancora in corso, Sanremo 2021 è stato seguito da milioni di telespettatori, suscitando un interesse che non tutti si aspettavano. Come al solito la kermesse ha laniato tormentoni popolari che, a distanza di qualche settimana, non smettono di risuonare in radio. E’ il caso, per esempio, di ‘Fiamme negli occhi’ dei Coma_Cose. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, il duo è stato ospite di Serena Bortone per una bella intervista, dopo la quale si è esibito nel brano che lo sta rendendo noto. La conduttrice non ha nascosto l’emozione in diretta:

Evviva, bravissimi, davvero è una canzone che più la ascolti e più ti prende il cuore.

I Coma_Cose hanno portato la musica indie sul palco dell’Ariston, forse non venendo premiati abbastanza dalla classifica, anche se adesso si stanno prendendo certamente la propria rivincita.

Coma_Cose da Serena Bortone, Memo Remigi: “Mi piace la loro milanesità”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, Serena Bortone non ha nascosto l’emozione provata all’ascolto della loro ‘Fiamme negli occhi’, presentata a Sanremo 2021. Ospite in studio, seduto come ormai di consueto al pianoforte, c’era anche Memo Remigi, il quale ha voluto omaggiare la giovane coppia dei propri complimenti:

Mi piace molto la loro milanesità, perché in loro c’è anche questo spirito milanese che mi piace e mi tocca anche un po’ da vicino.

Avevate scorto, voi da casa, questa componente nella loro canzone?

Oggi è un altro giorno, Memo Remigi ai Coma_Cose: “Hanno messo in risalto la musica a Milano”

Di recente, ospite di Alberto Matano, Serena Bortone era scoppiata in lacrime. Adesso, invece, a Oggi è un altro giorno, la conduttrice ospita i Coma_Cose che fanno incetta di complimenti grazie a Memo Remigi:

Quando hanno parlato di Milano anche messo in risalto chi vive questo mondo musicale in una città come Milano.