X


Serena Bortone in lacrime da Alberto Matano: “Sei commosso anche tu?”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Serena Bortone del 18 marzo

La vita in diretta, Serena Bortone in lacrime chiede ad Alberto Matano: “Sei commosso anche tu?”

Oggi è la giornata nazionale della memoria delle vittime del Covid. Chi ha vissuto sulla propria pelle, e allo stesso tempo raccontato gli sviluppi della pandemia in Italia e nel mondo, non può non sentire la commemorazione con grande intensità. E’ il caso di Serena Bortone, la quale ha contratto, per fortuna senza grandi conseguenze, il virus sconfiggendolo presto, ma che ha anche seguito moltissime storie dall’epilogo opposto, ingiusto e inaccettabile. La conduttrice, quindi, si era già commossa, insieme a buona parte dei suoi ospiti, nella puntata odierna del suo talk Oggi è un altro giorno, ma più tardi, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, al ritorno in studio da un servizio molto carico emotivamente, si è fatta nuovamente sorprendere dalle lacrime. Serena Bortone ha chiesto al collega:

Sei commosso anche tu?

Serena Bortone confessa ad Alberto Matano: “Oggi ho pianto tutte le mie lacrime”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, come già anticipato, Serena Bortone e i suoi ospiti sono scoppiati a piangere. La giornata della memoria delle vittime del Covid si sta dimostrando, per i giornalisti impegnati quotidianamente a raccontare gli sviluppi della pandemia, molto intensa dal punto di vista emotivo. Ospite de La vita in diretta, la conduttrice ha poi confessato ad Alberto Matano:

Oggi ho pianto tutte le mie lacrime, perché la dignità delle persone che hanno perso i propri cari è superiore ad ogni parola.

La vita in diretta, Serena Bortone su Piero Angela: “Ci dà tanto coraggio”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Piero Angela è intervenuto per portare un messaggio di speranza ai telespettatori di Rai1. Serena Bortone lo ha ringraziato:

Il grande Piero che comincia a dirci vediamo in prospettiva ci dà tanto coraggio.