X


Maurizio Costanzo, frecciata ai reduci del Gf Vip: “Serve uno psicologo”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Programmi Tv
foto Maurizio Costanzo programma chiuso rivelazione

Maurizio Costanzo: “Per i meno fortunati del Gf Vip bisognerebbe assoldare uno psicologo”

Riflessione di Maurizio Costanzo sull’edizione odierna del quotidiano Il tempo, il famoso giornalista ha argomentato il tema dei reality e dei vari programmi televisivi. A partire da Avanti un altro di Paolo Bonolis fino ad arrivare al più popolare Grande Fratello Vip che si è concluso agli inizi di marzo. Curiosa in particolare la riflessione di Maurizio Costanzo sui concorrenti reduci dall’esperienza al Grande Fratello Vip, con i vari personaggi che una volta abbandonata la casa di Cinecittà si ritrovano a fare i conti con la vita vera:

Riguardo al Grande Fratello che ne sarà di Pierpaolo Pretelli e della Contessa De Blanck? Credo che sia difficile per ognuno di loro tornare un po’ nell’ ombra dopo 6 mesi davanti alle telecamere. Per aiutare quelli meno fortunati, cioè quelli che non entrano nel mondo dello spettacolo bisognerebbe assoldare uno psicologo

Maurizio Costanzo su Ciao Darwin: “Non si può fare come ad Avanti un altro? “

Lo storico giornalista Maurizio Costanzo, nel corso della sua analisi per Il tempo ha voluto soffermarsi sui programmi di Paolo Bonolis e su una leggera nostalgia di Ciao Darwin, programma che in passato ha raccolto grande successo e che nell’ultimo periodo è tornato in onda con alcune repliche. “Ad Avanti un altro il pubblico è seduto in maniera distanziata e tutti i concorrenti hanno la mascherina. Non si può fare lo stesso anche con Ciao Darwin? “. E’ questo l’interrogativo che si pone Maurizio Costanzo sulle questioni programmi e pubblico.

Maurizio Costanzo Show, domani riparte il programma di Maurizio Costanzo

Domani torna l’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, programma giunto al trentanovesimo anno di messa in onda. Nonostante i tanti anni di esperienza Maurizio Costanzo ha parlato delle sue paure in vista della messa in onda delle nuove puntate.