X


Caterina Balivo torna su Vieni da me: “Ecco perchè ho interrotto prima”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Interviste
foto Caterina Balivo Il cantante mascherato

Caterina Balivo svela: “Ecco perchè ho interrotto prima Vieni da me”

Oggi Caterina Balivo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine F. E in questa circostanza la popolare conduttrice è tornata a parlare del suo programma Vieni da me che per due anni ha fatto compagnia ai telespettatori del pomeriggio di Rai1. A tal proposito Caterina Balivo ha spiegato il motivo per cui ha dovuto interrompere Vieni da me con un mese d’anticipo, asserendo:

“A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo…”

Insomma Caterina Balivo ha dovuto interrompere Vieni da me prima del tempo per via dei problemi riscontrati in famiglia. Per tale ragione non ha nascosto di essere arrivata ben presto a capire di non riuscire a gestire il tutto.

Caterina Balivo dichiara: “Non ho mai potuto portare mia figlia in Rai”

Caterina Balivo, sempre al settimanale F, ha poi dichiarato di credere che le grandi Aziende, come la Rai, dovrebbero munirsi di asili nidi per dare modo alle madri di lavorare molto più tranquillamente sapendo che i loro figli sono ben controllati. A tal proposito Caterina Balivo, sempre molto attiva sui social, ha dichiarato che proprio per questo motivo non ha mai potuto portare in Rai sua figlia Cora: “Io stessa non ho mai potuto portare Cora in Rai…” Per tale ragione Caterina Balivo si è domandata come una donna possa conciliare il lavoro con la maternità.

Caterina Balivo su suo marito Guido Maria Brera: “Si scoccia facilmente”

Successivamente Caterina Balivo, in questa intervista rilasciata al magazine F, ha poi parlato di suo marito Guido Maria Brera. E su quest’ultimo ha dapprima dichiarato che non è affatto maschilista come invece lo sono tanti altri uomini, e successivamente ha confessato un piccolo retroscena. Di cosa si tratta? Caterina Balivo ha rivelato che suo marito si scoccerebbe molto facilmente se nel weekend deve stare magari tre ore al telefono per motivi lavorativi:

“Mi chieda se mio marito è maschilista: la risposta è no. Ma mi chieda se si scoccia quando il sabato sto tre ore al telefono per lavoro la risposta è si…”