X


Giulia Salemi scartata da Uomini e Donne prima del GF Vip? Il gossip

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi sfogo

Giulia Salemi prima del GF Vip puntava al trono di Uomini e Donne? L’indiscrezione

Giulia Salemi è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Lei che con la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, ha fatto sognare il pubblico, ma non solo. Sulle vicende amorose dell’influencer italo-persiana, sono nate parecchie critiche, soprattutto da parte di chi crede che la Salemi trovi l’amore in ogni reality a cui partecipa. Un’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, andrebbe a confermare questa tesi, poiché il giornalista rivela che in realtà, Giulia Salemi, prima di entrare al GF Vip, avrebbe sostenuto il provino da tronista per Uomini e Donne, per poi essere scartata.

Giulia Salemi mancata tronista di Uomini e Donne: ecco perché sarebbe stata scartata

Giulia Salemi, più volte nel corso del GF Vip ha fatto presente che prima della sua storia con Pierpaolo Pretelli, non provava determinati sentimenti da molto tempo, addirittura anni. Sarà per questo che l’influencer aspirava al trono di Maria De Filippi? Gabriele Parpiglia, rivela anche il perché la Salemi non sia stata presa in considerazione come nuova tronista di Uomini e Donne: a quanto pare, durante il provino di Giulia, qualcosa è andato storto, al punto che la redazione del programma ha negato all’influencer la possibilità di cercare l’amore nel dating show di Canale 5. Il giornalista non scende ulteriormente nei dettagli, ma nonostante ciò, la fortuna era dalla parte di Giulia Salemi, che successivamente, non solo è stata chiamata per partecipare al GF Vip, ma ha anche trovato l’amore.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ad un passo dalla convivenza?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono sempre più innamorati, a dichiararlo è l’ex gieffino stesso in una recente intervista a RTL 102.5. I due trascorrono insieme ogni momento che hanno a disposizione, e nonostante la distanza, le cose sembrano andare molto bene. Giulia Salemi attualmente vive ancora a Milano, mentre Pierpaolo è a Roma, soprattutto per stare vicino a suo figlio, ma se la relazione dovesse continuare in questa direzione, lo stesso Pretelli ha reso noto che chiederebbe a Giulia di trasferirsi a Roma con lui.