X


Isola, arrivano nuovi naufraghi. Federica Panicucci: “C’è una mia ospite”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Federica Panicucci oggi a Mattino 5

L’isola dei famosi, Federica Panicucci fa uno spoiler: “Ci sono due nuovi naufraghi”

L’isola dei famosi è decisamente entrata nel vivo. La reunion del gruppo ha aperto la strada a nuovi scontri e incomprensioni e, mentre Akash Kumar e Ferdinando hanno scelto di lasciare definitivamente il gioco rifiutando Parasite Island, Brando e Vera Gemma si sono aggiunti a Fariba e Ubaldo. La rosa dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 però, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe presto ampliarsi. Sembrerebbe infatti che nelle prossime settimane nuovi naufraghi approderanno in Honduras pronti a mettersi in gioco e concorrere per la vittoria. A lanciare una piccola anticipazione oggi è stata Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 ha infatti dichiarato: “Ci sono due nuovi concorrenti che stanno per arrivare sull’Isola dei famosi”.

Isola dei Famosi, Federica Panicucci anticipa sui nuovi naufraghi: “C’è una mia opinionista”

La seconda parte di Mattino Cinque oggi è stata completamente dedicata all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi e Federica Panicucci, oltre a riportare che presto due nuovi naufraghi approderanno in Honduras, ha lanciato uno spoiler sull’identità di uno di loro.

“Una è anche una nostra opinionista che è in partenza”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci che ha chiesto ai suoi autori il permesso di rivelare i nomi dei due nuovi naufraghi ma, non avendo avuto l’ok, ha deciso soltanto di lanciare un indizio.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni: Emanuela Tittocchia sarà la nuova naufraga?

Stando alle ultime indiscrezioni circolate in rete, sembrerebbe che la misteriosa opinionista di Federica Panicucci in partenza per L’Isola sia proprio Emanuela Tittocchia. Per l’attrice non sarebbe la prima esperienza in un reality, in passato infatti Emanuela Tittocchia è stata protagonista a La fattoria. Intanto nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi a scontrarsi al televoto saranno Myrea e Awed, criticato da Ciufoli ieri, mentre ad aggiudicarsi il titolo di leader della settimana è stata Angela Melillo.