X


Un posto al sole, l’attrice di Barbara svela: “E’ una donna bieca ma…”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Soap
Foto Un poato al sole Barbara

Barbara di Un posto al sole: “E’ una donna bieca ma sono felice di questa opportunità”

Inarrestabile il successo di Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana. L’ingresso di nuovi personaggi ha dato nuova linfa alla soap di Raitre. Tra questi la dark lady Barbara Filangieri interpretata da Mariella Valentini. La datrice di lavoro di Alberto Palladini tiene sotto scacco l’uomo e ha già rovinato la sua relazione con Clara. Racconta l’attrice in un’intervista a TeleSette:

“Barbara è una donna bieca e, quando ho accettato la parte, non avevo idea che avrebbe combinato tutto quel caos. Sono però felice di questa opportunità perché i bei ruoli per una donna che ha superato una certa età oggi sono pochi. I ruoli tra Barbara e Alberto si ribaltano con lei che gestisce lui”.

L’attrice, che è diventata famosa interpretando Giulia Blasi nella soap Vivere e la giornalista bistrattata di Nanni Moretti in Palombella rossa, seguiva già Un posto al sole perché era la soap preferita della mamma.

Un posto al sole, Mariella Valentini: “Barbara è amata quindi sono credibile”

Mariella Valentini nella sua carriera ha sempre interpretato personaggi buoni ma ritiene che il pubblico ricordi di più i cattivi. Dice l’attrice a TeleSette:

“Barbara non è una donna positiva ma mi piace perché mi ha dato modo di allargare le mie corde interpretative. Più un personaggio è lontano dalla mia personalità, più è divertente da fare. All’inizio ha lasciato perplessi e smarriti, ma ora è molto amata. Vuol dire che sono credibile e questo mi dà grande soddisfazione”.

Mariella Valentini ha sempre desiderato recitare ma non ne ha mai fatto la sua ragione di vita.

Barbara di Un posto al sole svela la sua passione: gli extraterrestri

Barbara di Un posto al sole ha una passione: gli extraterrestri. E’ una passione che l’affascina sin da piccola. Cos’altro combinerà Barbara in Un posto al sole? Una cosa è certa: il suo amante Alberto diventerà sempre più cattivo.