X


Serena Rossi e la polemica di una spettatrice: “Canzone Segreta non è…”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Musica
foto Serena Rossi 8 aprile

Canzone Segreta, telespettatrice scrive a Costanzo e solleva una polemica: “Serena Rossi è brava, ma…”

Quarta puntata di Canzone Segreta, lo show condotto da Serena Rossi, oggi in prima serata su Rai1. Dopo la pausa della settimana scorsa, dovuta alla messa in onda della tradizionale Via Crucis del Papa in occasione del Venerdì Santo, Serena Rossi torna quindi in video con il fortunato show che con le prime tre puntate ha appassionato una media di 4 milioni di telespettatori. E di Canzone Segreta in questi giorni si è parlato anche sulle pagine del settimanale Nuovo, dove una telespettatrice ha scritto a Maurizio Costanzo per parlare di qualcosa che non sembra aver gradito, ossia la notizia circolata in rete di recente, secondo la quale ogni puntata dello show condotto da Serena Rossi costerebbe 1 milione di euro, notizia che non sappiamo se sia vera o si tratti di una bufala.

Serena Rossi, spettatrice di Canzone Segreta scrive a Maurizio Costanzo: “Gli ospiti non sono star di Hollywood”

Nella breve lettera scritta a Maurizio Costanzo e pubblicata sulle pagine della rivista citata nel paragrafo precedente la telespettatrice di Canzone Segreta ha affermato quanto segue:

Spero non sia vera la notizia secondo cui il programma avrebbe un costo di 1 milione di euro a puntata! Lo show è carino, ma mi sembra spropositata una cifra del genere dato che gli ospiti non sono star di Hollywood, bensì personaggi italiani.

Su Serena Rossi ha affermato invece: “E’ brava, ma non è Milly Carlucci”.

Serena Rossi e la critica della spettatrice di Canzone Segreta. Costanzo risponde: “Non conosco i costi del programma”

Rispondendo alla telespettatrice di Canzone Segreta (QUI gli ospiti di Serena Rossi di stasera), Maurizio Costanzo ha dichiarato: “Per darle una risposta dovrei conoscere i costi del programma. Ad ogni modo la pubblicità dovrebbe ripagare il prezzo dello show”.