X


Amici 20, la produzione spiazza i ragazzi: “Vi giudicherà Ilary Blasi”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Scherzo

Amici 20 scherzo, la produzione spiazza Giulia e Samuele: “Sarete giudicati da Ilary Blasi”. Ma è Francesca Manzini

Un pomeriggio all’insegna della spensieratezza per i ragazzi di Amici 20, spiazzati da un’apparente sorpresa. Durante il daytime Amici oggi, infatti, la produzione ha dato una comunicazione agli allievi. Ecco dunque uno scherzo Amici 20 ai ragazzi, con l’aiuto di Francesca Manzini, che sarà anche ospite nella quarta puntata del Serale. La produzione ha dunque comunicato agli allievi l’arrivo di Ilary Blasi, Mara Venier, Simona Ventura e Asia Argento. I primi a cadere nello scherzo sono Giulia Stabile e Samuele Barbetta, chiamati ad esibirsi. Dunque la produzione comunica a Giulia e Samuele:

“Sarete giudicati da Ilary Blasi”.

L’imitatrice Francesca Manzini è stata bravissima a non farsi scoprire dagli allievi e li ha messi alla prova.

Amici, il divertente scherzo di Francesca Manzini agli allievi: Mara Venier, Simona Ventura, Asia Argento

I ragazzi di Amici 20 sono stati fintamente giudicati 2 per volta. Dopo la coppia Giulia e Samuele è toccato a Deddy e Tancredi, convinti che fosse Mara Venier a giudicarli. E’ toccato poi ad Enula e Raffaele alle prese con Simona Ventura, che ha fatto esibire il cantante con l’aspirapolvere. La Ventura, imitata da Francesca Manzini, ha poi cambiato voce. Trasformatosi in Asia Argento ha giudicato Enula. Nessuno degli allievi ha capito lo scherzo, troppo presi dall’ansia per la quarta puntata Amici Serale (QUI le anticipazioni).

Francesca Manzini racconta ai ragazzi di Amici la sua esperienza: “Antonio Ricci mi ha notata”

Alla fine dello scherzo i ragazzi di Amici sono stati chiamati in sala prove, qui hanno trovato Francesca Manzini a sorpresa. Gli allievi si sono divertiti tantissimo, soprattutto per il regalo che la Manzini gli ha portato: un salame! La Manzini, che ha partecipato ad Amici Celebrities, ha raccontato la propria esperienza agli allievi. “Sono stata eliminata alla quarta puntata” ha detto la Manzini “ma poi mi ha preso Antonio Ricci. Dopo 2 minuti di imitazione mi ha preso come conduttrice a Striscia la notizia”.