X


Anticipazioni Amici Serale quarta puntata: eliminati, ospiti, sfide

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Serale 2021

Amici anticipazioni Serale 4 puntata eliminati: Enula e Tancredi al ballottaggio

Mancano pochi giorni alla quarta puntata Amici Serale e proprio in queste ore è avvenuta la registrazione. La pagina Leemilydiamici ha fornito tutte le anticipazioni Amici Serale, in onda sabato. Per chi si stesse chiedendo gli eliminati quarta puntata Amici Serale per la prima volta non c’è stata l’eliminazione immediata e diretta. Dunque l’eliminato verrà svelato durante Amici Serale 10 aprile 2021 e sarà uno soltanto. I due allievi a rischio eliminazione sono Enula e Tancredi, entrambi cantanti. La prima è allieva della squadra Zerbi-Celentano, mentre il secondo fa parte del team Arisa-Cuccarini.

Anticipazioni Amici Serale 10 aprile 2021: Giulia Stabile vince la classifica Tim

Ancora una volta è Giulia Stabile a vincere la classifica Tim, ballerina e allieva di Veronica Peparini. La prima manche nella quarta puntata Amici Serale l’ha iniziata la squadra Zerbi-Celentano contro il team Pettinelli-Cuccarini. A vincere è la prima ed Aka7even è il primo eliminato provvisorio. La seconda manche vede il team Zerbi-Celentano sfidare la squadra Arisa-Cuccarini. A vincere è sempre la prima e Tancredi è il secondo eliminato provvisorio. La terza manche vede la squadra Zerbi-Celentano sfidare di nuovo il team Arisa-Cuccarini. Quest’ultimo stavolta vince ed Enula è la terza eliminata provvisoria. Intanto Alessandra Celentano è stata difesa da un volto noto di Ballando con le stelle.

Amici Serale 4 puntata, ospiti Alessandra Amoroso e Francesca Manzini: tutte le sfide degli allievi

Nella quarta puntata Amici Serale ospiti Alessandra Amoroso e Francesca Manzini, in qualità di comica. Nella prima manche Sangiovanni sfida Aka7even e vince; Serena sfida Samuele e perde; Deddy sfida Aka7even e vince. Nella seconda manche della quarta puntata Amici Serale Sangiovanni sfida Tancredi e vince; Raffaele sfida Sangiovanni e perde; Serena sfida Martina e perde. Nella terza manche Sangiovanni sfida Tancredi e vince; Serena sfida Alessandro e perde; Deddy sfida Raffaele e vince.