X


Deddy in lacrime per Rosa Di Grazia ad Amici 20: “Che mazzata”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Deddy Amici 20

Deddy e Rosa, lui in lacrime ad Amici 20 dopo l’eliminazione: “Che mazzata”

L’eliminazione di Rosa Di Grazia per qualcuno nella scuola pesa come un macigno. Si tratta di Deddy, suo attuale fidanzato, cantante e allievo di Rudy Zerbi. La coppia formata da Deddy e Rosa è nata ormai da diversi mesi ed ha fatto sognare milioni di telespettatori. Lui, Deddy, romantico, dolce e premuroso. Lei, Rosa Di Grazia, esuberante, passionale e gelosissima. Nelle loro differenze Rosa e Deddy riescono a completarsi alla perfezione ed il cantante da sabato sta soffrendo molto. Durante il daytime Amici di oggi, infatti, l’allievo di Amici 20 ha avuto un momento di forte crisi. Tanta è la mancanza che l’allievo sente di Rosa che è scoppiato in lacrime. Poi ha trovato la felpa che Rosa gli aveva lasciato ed ha scoperto che è piena del suo profumo. “Che mazzata” ha esclamato piangendo l’allievo.

Deddy, confessione su Rosa Di Grazia ad Amici 20: “La sua assenza? Mi pesa proprio”

Per provare a sentire di meno la mancanza della sua fidanzata Deddy si è coricato nel letto di lei, ormai vuoto e spoglio. Ma è stato soltanto peggio. A consolarlo ci ha pensato Aka7even, che ha cercato di fare sfogare il compagno, abbastanza introverso. “Mi pesa proprio” ha confessato l’allievo di Amici 20 riferendosi all’assenza di Rosa. Aka ha dunque provato a consolarlo, spiegandogli che il fatto di aver trovato l’amore è una cosa bella. Inoltre Aka gli ha detto che Rosa lo aspetta fuori e potranno viversi senza problemi. L’allievo ha promesso che non mollerà, dicendo: “Lo sto facendo anche per lei”. E stando alle anticipazioni quarta puntata Amici Serale Deddy vincerà diverse sfide.

Amici 20, Deddy ammette: “Rosa? Quanto mi sono innamorato”

Gironzolando per la sua stanza Deddy ha iniziato a toccare tutte le cose che Rosa gli ha lasciato e quelle che lo uniscono a lei. Ogni oggetto per lui è stato un tuffo al cuore. “Ma che mi ha fatto?” ha esclamato l’allievo di Amici 20 in lacrime “quanto mi sono innamorato”.