X


Che tempo che fa, Filippa Lagerback confessa: “Soffro di dolori lancinanti”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Interviste
foto Filippa Lagerback

Che tempo che fa, Filippa Lagerback fa una triste confessione: “Soffro di dolori lancinanti”

Da 16 anni il pubblico di Che tempo che fa è abituato a vederla sorridente mentre accoglie e annuncia gli ospiti di Fabio Fazio, eppure Filippa Lagerback nasconde un problema alla schiena che le causa dei dolori fortissimi e insopportabili. A rivelarlo è stata la stessa modella e conduttrice che stando alle dichiarazioni di TvMia ha dichiarato:

“Pochi sanno che da sempre soffro di dolori lancinanti che non mi danno pace. Fin da ragazzina soffro di dolori alla schiena.”

Filippa Lagerback che da molti anni ormai vive in Italia dove ha costruito una bellissima famiglia insieme a Daniele Bossari e la figlia Stella ha anche spiegato meglio da cosa è dovuto questo problema.

Filippa Lagerback di Che tempo che fa rivela: “Ho una gamba più corta dell’altra”

Filippa Lagerback modella e conduttrice nota per essere da svariate edizioni nel cast di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto ha inoltre spiegato meglio qual è la causa dei continui dolori alla schiena. La moglie di Daniele Bossari ha spiegato:

“Un giorno l’ennesimo fisioterapista dopo una visita accurata mi ha detto che tutto dipende dalla mia gamba destra che è più lunga dell’altra. E questo genera i dolori.”

Che tempo che fa, Filippa Lagerback ammette: “Ho imparato a convivere con il mal di schiena”

“Ora sono tranquilla, mi tengo la mia gamba più corta dell’altra ed il mio mal di schiena. Anche se in tv a volte soffro, sono irrigidita, ma ormai ho imparato a conviverci.”

ha ammesso Filippa Lagerback che rivedremo domani sera, domenica 11 aprile, a partire dalle 20.00 su Rai 3 a Che tempo che fa. Nel programma condotto da Fabio Fazio tra gli ospiti della prossima puntata ci saranno il campione di calcio Pelé e la cantante reduce da Sanremo 2021 Noemi, mentre di recente a Che Tempo che fa Christian De Sica ha fatto una triste confessione.