X


Andrea Cerioli interessato a Elisa Isoardi? La fidanzata: “È una diceria”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli alberi

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli prova interesse per Elisa Isoardi? La fidanzata: “È una diceria”

Giorni fa Miryea Stabile, parlando del più e del meno con Vera Gemma e Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi, ha fatto una rivelazione spiazzante. Di cosa si tratta? In pratica la ragazza ha dichiarato di credere che Andrea Cerioli sia interessato a Elisa Isoardi: “Secondo me Andrea si era invaghito di te perché vedevo che ti seguiva un po’…” Sarà vero? A smentire tale illazione ci ha pensato direttamente la fidanzata di Andrea Cerioli nel programma web Isola Party su Mediaset Play. Difatti la giovane ragazza ha dapprima dichiarato di aver avuto le palpitazioni dopo essere venuta a conoscenza di ciò che ha detto Miryea, e successivamente ha bollato il tutto come una diceria priva di fondamento:

“Ha detto che Andrea aveva un certo interesse per Elisa Isoardi. Quindi ho avuto un attimo di palpitazione: è una diceria, magari è stata una sua interpretazione, la rispetto, ma insomma…”

Insomma nessun flirt tra Andrea Cerioli e Elisa Isoardi a L’Isola, almeno la fidanzata di lui non crede a questa eventualità.

Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi difeso dalla fidanzata: “E’ sensibile, ma ha anche un carattere forte”

Andrea Cerioli, dal momento in cui ha messo piede a L’Isola dei Famosi, è stato molto criticato. Il motivo? Il suo modo di fare pacato e tranquillo poco è stato apprezzato da Ilary Blasi e dai suoi tre opinionisti. A prendere le sue parti ci ha pensato la fidanzata di Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione. Difatti la ragazza, nel programma web Isola Party, ha tenuto a precisare che il suo fidanzato, il quale è riuscito a far cambiare idea a Tommaso Zorzi sul suo conto, è semplicemente molto sensibile, aggiungendo però che allo stesso tempo ha anche un carattere molto forte che alla lunga verrà fuori:

“Lui è un ragazzo sensibile ma ha anche un carattere molto forte, non si tira indietro quando c’è da litigare…”

Brando Giorgi contro Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi: “Se ha litigato con l’attore avrà i suoi motivi”

I conduttori del programma Isola Party su Mediaset Play hanno poi chiesto a Arianna Cirrincione di esprimere una sua opinione sulla lite tra il suo fidanzato Andrea Cerioli e Brando Giorgi. Difatti i due concorrenti dell’Isola, inutile girarci intorno, non si stanno certo simpatici. E la ragazza, con estrema schiettezza, si è limitata a dire che se Andrea Cerioli ci ha litigato è perchè avrà sicuramente i suoi motivi:

“Se ha litigato con Brando avrà avuto i suoi motivi…Quando non serve non litiga a caso…”