X


Elisa Isoardi, infortunio all’occhio: “Non vedevo più”. Cos’è successo

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi mare

AGGIORNAMENTO:

Purtroppo nel corso della puntata, Elisa Isoardi ha annunciato il suo ritiro dall’Isola dei Famosi: “Devo fare degli accertamenti e quindi devo a malincuore rientrare in Italia”.

NOTIZIA PRIMO LANCIO:

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi infortunata: “Non vedevo più. Ho pensato al peggio”

Dopo Ballando con le stelle, dove Elisa Isoardi si è infortunata alla caviglia, anche all’Isola dei Famosi ha avuto i suoi problemi. Come ha annunciato Ilary Blasi Elisa Isoardi si è infortunata all’occhio e la si è vista sulla spiaggia con una benda. Ecco cos’è successo:

“Ho pensato al peggio. C’era tanto vento e un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e ha colpito la sclera. Non vedevo più. E’ stata un po’ dura, ma il medico mi ha rassicurata”.

Ilary Blasi annuncia: “Elisa Isoardi ha avuto un infortunio all’occhio”

Puntata anomala quella dell’Isola dei Famosi in onda stasera: purtroppo è in differita, quindi registrata nel pomeriggio onde evitare di fare concorrenza all’Isola spagnola. Il modo migliore per evitare queste cose spiacevoli che vanno a confondere il pubblico sarebbe quello di spostarlo al venerdì, ma quel giorno è previsto Felicissima sera con Pio e Amedeo. Nel frattempo stasera Ilary Blasi ha annunciato che Elisa Isoardi si è infortunata: “Ha avuto un piccolo infortunio all’occhio, ma presto si unirà a Vera e Miryea”.

Elisa Isoardi, incidente all’Isola dei Famosi. Miryea: “Entrata sabbia nell’occhio”

“Le è entrata un po’ di sabbia nell’occhio, c’era un vento assurdo stanotte”: queste le parole di Miryea Stabile a Ilary Blasi quando le ha chiesto cosa fosse successo a Elisa Isoardi, che ha dovuto abbandonare momentaneamente L’Isola dei Famosi. Non sanno bene cos’è successo durante la notte, ma a causa di un vento molto forte purtroppo sembra che sia entrata un po’ di sabbia in un occhio di Elisa Isoardi. Nel frattempo Brando Giorgi, per un problema all’occhio, ha lasciato L’Isola.