X


La compagnia del cigno, Alessio Boni confessa: “Marioni non è cattivo”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Interviste
Foto Alessio Boni Unomattina In Famiglia

Unomattina in famiglia, Alessio Boni rivela: “Il professor Marioni non è cattivo”

La compagnia del cigno ha iniziato il proprio corso anche per quanto riguarda questa seconda stagione. Immancabile la figura del professor Marioni, interpretato da uno strepitoso Alessio Boni che ancora una volta ha sfoderato le proprie caratteristiche e la bravura di un grande artista. Nella fiction La compagnia del cigno, Alessio Boni interpreta un professore di un conservatorio milanese, dove spicca la sua forte personalità, a detta di molti una vera e propria cattiveria. Non è realmente così, Alessio Boni, intervenuto nel programma Unomattina in famiglia di Tiberio Timperi e Monica Setta ha voluto fare chiarezza sul vero intento del professor Marioni:

Il mio personaggio non è cattivo, in realtà è profondamente legato ai suoi ragazzi. E’ severissimo con i ragazzi perchè gli adora come fossero dei suoi figli e non riesce a dare una pacca ai suoi studenti. Preferisce redarguirli

Unomattina in famiglia, Alessio Boni chiarisce: “L’arte non ammette mediocrità”

Nel corso del suo intervento nel programma Unomattina in famiglia, Alessio Boni è stato ospite di Monica Setta e Tiberio Timperi e ha parlato di una questione molto delicata ed interessante, ovvero il mestiere dell’attore, facendo rivelazioni importanti: “L’arte non ammette mediocrità, se qualcuno vuole intraprendere il percorso di attore e quando sale sul palco si ritrova con la gola secca probabilmente ha sbagliato mestiere. C’è un motivo se uno si presenta a fare provini e non viene ammesso” – afferma Alessio Boni nel corso del suo interessante intervento – .

La compagnia del cigno 2, Alessio Boni afferma: “Va scelto l’attore e non i follower”

Alessio Boni, che nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione importante, ha detto la sua sulla scelta dell’attore per un determinato progetto parlando a Unomattina in famiglia: “Io sono dell’idea che si debba scegliere l’attore e non i follower” – ha dichiarato Alessio Boni – .