X


Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate 25 aprile – 1 maggio

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Christoph

Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate dal 25 aprile all’1 maggio 2021

Saranno puntate ricche di sorprese quelle della prossima settimana di Tempesta d’amore. Le anticipazioni italiane dal 25 aprile all’1 maggio della soap opera tedesca svelano che Christoph racconterà a Selina tutta la verità su Ariane e sul loro accordo, ma la donna vorrà delle prove certe. L’albergatore nelle nuove puntate di Tempesta d’amore deciderà così si somministrare con l’inganno ad Ariane un siero della verità. Sotto l’influsso della droga la dark lady chiederà scusa a Karl e poi scapperà via per il bosco. Le anticipazioni dal 25 aprile all’1 maggio di Tempesta d’amore svelano che Cornelia sarà sconvolta dopo che Robert non ricambierà i suoi sentimenti, in più la sua casa sarà infestata dai funghi. A sorpresa sarà Vanessa ad accoglierla, ma la convivenza andrà tutt’altro che bene nella nuove puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: anticipazioni da domenica 25 aprile a sabato 1 maggio

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Franzi non sarà più disposta a lavorare con Steffen e gli chiederà di vendergli la società. Il ragazzo però rifiuterà e neanche l’intervento di Tim sembrerà rabbonirlo. Al contrario Steffen negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore minaccerà Franzi di mandare in fallimento la loro attività. Presto però il ragazzo cambierà idea e deciderà di vendere tutto alla sua ex. Cosa sarà accaduto? Intanto a Tempesta d’amore Lucy si avvicinerà sempre di più a Joell.

Spoiler Tempesta d’amore 25 aprile – 1 maggio: episodi italiani prossima settimana

Nelle puntate italiane della prossima settimana di Tempesta d’amore Joell confesserà a Lucy di aver perso l’ispirazione e di non riuscire a finire il suo romanzo. Dopo i mille tentativi della ragazza di aiutarlo, alla fine Joell deciderà di lasciare il Furstenhof. A quel punto a Tempesta d’amore, per trattenere lo scrittore, Lucy si inventerà una storia di fantasmi ambientata proprio nell’hotel.