X


GF Vip, Taylor Mega dice no a Alfonso Signorini: “Non lo farei mai”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Grande Fratello
foto taylor mega gfvip6

Taylor Mega non andrà al Grande Fratello Vip: “Non farei mai il reality di Alfonso Signorini”

Alfonso Signorini, ospite a Il Punto Z di Tommaso Zorzi, ha già annunciato di essere al lavoro con il suo staff per mettere a punto la prossima edizione del GF Vip. In questa circostanza il conduttore ha rivelato che nel cast del Grande Fratello Vip 6 vorrebbe fortemente Gaia Zorzi. In questi giorni sono circolati anche rumor su altri tre papabili concorrenti che pare siano in lizza per entrare nella casa più spiata dagli italiani: Loredana Lecciso, Sandra Milo e Raffaella Fico. Questi rumor verranno presto confermati? Chissà, intanto c’è già chi ha escluso nella maniera più assoluta una sua possibile partecipazione. Chi? Taylor Mega, la quale oggi nel programma condotto da Francesco Fredella su RTL102.5 News ha negato qualsiasi possibilità di vederla nella prossima edizione del GF Vip: “Non lo farei mai…”

Anticipazioni GF Vip 6, Taylor Mega confessa: “Non parteciperò perchè ho bisogno di spazi”

Ovviamente il popolare giornalista Francesco Fredella, sempre nella sua trasmissione radiofonica trasmessa su RTL102.5 News, ha subito domandato a Taylor Mega il motivo per cui è stata così netta nel dire di non avere la minima intenzione di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip (QUA per leggere le ultime indiscrezioni sul cast). E la giovane influencer ha immediatamente risposto di aver bisogno dei suoi spazi, che in quella casa è impossibile avere:

“Ho bisogno di spazi, di correre, dei miei allenamenti…”

Successivamente Taylor Mega, che è stata recentemente ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, ha anche precisato di essere costretta eventualmente a dire di no al GF Vip 6 perchè è troppo impegnata a gestire le sue tante Aziende: “E poi come faccio con le aziende che ho lanciato?”

Grande Fratello Vip, Taylor Mega ospite da Francesco Fredella svela: “Ci vorrebbe una mia sosia”

Taylor Mega oggi da Francesco Fredella a RTL 102.5 News ha poi colto la palla al balzo per fare dell’ironia. Difatti l’influencer non ha fatto mistero che per partecipare alla prossima edizione del GF Vip dovrebbe arruolare una sua sosia per gestire i suoi innumerevoli impegni:

“Servirebbe una mia sosia che va in giro con Francesco Riviera, che si occupa alla grande della gestione delle mie aziende e dei brand che abbiamo lanciato…”

Insomma pare sarà davvero difficile vedere Taylor Mega al Grande Fratello Vip 6, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto.