X


Rita dalla Chiesa critica su Alessandro Gassmann: “Detesto la delazione”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Interviste
foto rita dalla chiesa 20 febbraio

Rita dalla Chiesa sul comportamento di Alessandro Gassmann: “Detesto la delazione”

Rita dalla Chiesa è uno dei personaggi televisivi italiani più apprezzati, con una grande vastità di programmi alle spalle e una qualità importante a disposizione di tutti. La giornalista tv si è raccontata a cuore aperto in un’intervista rilasciata a La verità, dove ha raccontato il suo rapporto con questo quotidiano surreale, fino a parlare di Alessandro Gassmann. L’attore romano nei giorni scorsi si è infatti reso protagonista di un episodio che ha fatto molto discutere. Gassmann ha infatti raccontato sul web di una festa dei suoi vicini di casa, portando quindi in pasto a migliaia di persone la storia. Gesto che non è passato inosservato a Rita dalla Chiesa, che sulle pagine de La verità ha espresso il proprio pensiero:

Con Gassmann non ho un rapporto di amicizia ma mi è simpatico. Quel fatto però mi è sembrato come la delazione ai tempi dei nazisti per gli ebrei. E la delazione la odio

Rita dalla Chiesa rivela: “Con mia figlia mi vedo solo fuori casa”

La pandemia di Covid-19 ha inevitabilmente cambiato il nostro modo di vivere. Anche le abitudini di una donna popolare e conosciuta come Rita dalla Chiesa sono cambiate, come rivelato da lei stessa a La verità: “Vivo da sola a Roma, persino mia figlia che abita ad una porta dalla mia la incontro solo all’aperto, per la passeggiata con i cani” – spiega la giornalista televisiva nel corso dell’intervista rilasciata a La verità – .

Rita dalla Chiesa rivelazione sui social: “Mi offendono e citano mio padre”

Rita dalla Chiesa, che nelle ultime ore ha commentato un fatto televisivo, non è immune dagli attacchi sui propri canali social, come dichiarato a La verità: “Mi offendono, c’è chi scrive che mio padre si rivolterebbe nella tomba. Lui non va toccato” – taglia corto la giornalista – .